L’avvocatessa libanese naturalizzata britannica non è solo una donna molto intelligente e impegnata nella difesa dei diritti umani, ma ha anche gusti eccellenti in fatto di abbigliamento e accessori. E anche ora che è in dolce attesa di due gemelli si presenta comunque sempre radiosa e attivissima, scegliendo degli outfit che valorizzano sia i suoi colori naturali, sia la sua linea supersnella. Sono capi che nascondono appena il pancino e le forme leggermente arrotondate.
Amal indossa soltanto abiti che le calzano a pennello, con stile e colori estremamente vari. Se durante gli spostamenti o le passeggiate con il mitico George il suo guardaroba prémaman prevede comodi jeans con camicie e maglioni oversize, con scarpe basse o ballerine o stivali bassi, per le occasioni formali (“piccole incombenze” come parlare di fronte all’assemblea delle Nazioni Unite, tanto per darvi un idea) prevalgono gli abiti vintage con cappotti o spolverini perfettamente abbinati e scarpe con tacco che potrai trovare qui.
A quanto pare ultimamente le geometrie in pelle nera in stile anni 70 sono tra le sue preferite, con vestiti o scamiciati sopra il ginocchio indossati su calze nere coprenti e punto vita leggermente largo per lasciare spazio alla pancia “in lievitazione”. Anche i tailleur dal taglio classicissimo rientrano nel guardaroba della signora Clooney, per lo meno negli appuntamenti con i personaggi importanti.