“Messo in codice rosso e ricoverato”: triste calvario per Andreas Muller
Andreas Muller fa parte del cast del programma Amici di Maria De Filippi nel ruolo di ballerino professionista. In questi giorni sta facendo preoccupare i fan perché si è recato in ospedale.
Andreas è noto per aver vinto un’edizione del programma Amici. L’anno precedente a quello della vittoria non è stato roseo per lui, dato che per un problema fisico era stato costretto ad abbandonare la scuola.
In seguito ha avuto la possibilità di tornare in gioco e ha portato a casa la coppa. La scuola più seguita della Mediaset gli ha fatto incontrare anche l’amore della sua vita, ovvero la maestra di ballo Veronica Peparini.
La storia d’amore va a gonfie vele, nonostante spesso siano stati al centro del gossip per ipotetiche crisi di coppia. Il pettegolezzo è stato prontamente smentito dai diretti interessati, in quanto la maestra di ballo ha colto l’occasione per accennare dei problemi fisici dell’amato. In effetti in questi giorni è stato costretto a recarsi in ospedale, quindi i follower si sono allarmati. In realtà non è andato lì per lui. Ecco tutti i dettagli della vicenda.
“Sei e sempre rimarrai il regalo più bello”
“L’ultima foto è di martedì notte davanti al portone di casa dopo aver lasciato Daniel in Ospedale. Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. Dopo averlo portato al pronto soccorso i medici una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana.
Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia. Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento. Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi”.
Il fratello di Andreas è stato ricoverato in codice rosso. Potrà uscire per qualche giorno per poi ritornare nella struttura ospedaliera e sottoporsi a un intervento. Come sempre ha riportato tutto senza tralasciare nulla nell’ultimo post pubblicato su Instagram.
Un bellissimo legame fraterno
Andreas e il fratello Daniel sono uniti da un legame fortissimo. Del resto ciò è testimoniato dal recente post pubblicato dal ballerino di Amici. In esso sono inclusi video, foto e screen di videochiamate tra i due.
Andreas è sempre stato accanto al fratello e continuerà a farlo nei prossimi giorni. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare i suoi follower e neanche stavolta ha fatto eccezione. I fan augurano al fratello una pronta guarigione.