Barbara Palombelli, spunta l’unica foto al naturale: la conduttrice è irriconoscibile
La conduttrice di Forum appare sempre perfettamente truccata e acconciata, ma ecco spuntare una foto tutta al naturale nella quale è veramente irriconoscibile.
Barbara Palombelli è sempre impeccabile quando appare alla guida della storica trasmissione Forum, sempre perfetta nell’aspetto e nei modi. La moglie di Francesco Rutelli ha anche un cuore grande, come abbiamo scoperto.
La donna, assieme al marito politico e giornalista, ha un figlio naturale, Giorgio e ben tre adottivi, Francisco, Serena e Monica, il che li rende delle persone speciali sicuramente. La faccenda è venuta fuori principalmente grazie al racconto di Serena, concorrente del Grande Fratello nel 2019.
Barbara Palombelli e le adozioni del cuore
Serena ha raccontato per sommi capi la sua commovente storia, ma a spiegare la gravità della situazione in cui si trovava è stata la stessa Barbara. Dopo Giorgio, nato nel 1982, la coppia decide di allargare la famiglia e adotta dall’Ecuador Francisco, seguito poi dalle ragazze nel 2000, prese da una casa famiglia.
Barbara ha raccontato che Serena e Monica provenivano da una tragica situazione familiare: “Avevano 7 e 10 anni, denti mancanti per le botte del padre. Per far loro superare i traumi, abbiamo fatto terapia di gruppo, io Francesco e i fratelli. Una cosa che consiglio a ogni famiglia”. Un vero gesto d’amore.
E di Barbara cosa sappiamo? Nata il 19 ottobre 1953 è giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica. Ha collaborato con il Giornale, il Corriere della Sera, Panorama e La Repubblica. Dal 2010 al 2015 è stata uno dei volti del programma Quarto grado su Rete 4 per la Cronaca, e nel 2013 è approdata a Forum prendendo il posto di Rita Dalla Chiesa.
La giornalista, sempre impeccabile a quasi 70 anni, sulle colonne di Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa ha confessato il suo segreto di bellezza: “Prendo la vitamina E e la vitamina C, ma senza esagerare. E seguo una dieta leggera. In pausa pranzo, rapidissima, ho trovato il pasto che mi dà energia ed è facile da digerire: parmigiano e pere. Poi, niente vino e niente caffè. Il segreto è dormire bene e io non ho problemi di insonnia, grazie a Dio. E controllarsi: io sono una che dal medico ci va abbastanza spesso”.
Una bellezza al naturale
Per quanto riguarda il fisico invece la Palombelli ha, come sostiene, un’arma segreta: “La mia arma segreta è lo yoga. Due pomeriggi alla settimana, pratico “Iyengar yoga”, che mi aiuta a mantenere la concentrazione. Poi, in camerino, tutti i giorni faccio 20 minuti di cyclette per il fisico”.
E a giudicare dalla foto che sta circolando sul web e che la mostra in versione nature, possiamo affermare che il suo impegno sta dando i suoi frutti.