Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il dramma che li ha annientati: “dolore immenso”
Tutti si congratulavano sia di persona che tramite messaggi o post sui Social per la sua gravidanza e per l’arrivo del bimbo ma quando qualcosa è andato storto e il loro sogno si è distrutto, lei e suo marito si sono sentiti mancare il terreno sotto i piedi….
Oggi hanno una bella famiglia e sono il ritratto della felicità ma se ripensano, anche per un solo istante, a quello che è successo loro qualche anno fa, i sorrisi scompaiono immediatamente dai loro visi. Ma andiamo con ordine: l’ex velina, ancora oggi amatissima, era in attesa dal suo amato Bobo del loro bambino. La gioia era tanta e loro avevano poi deciso di condividerla con i fan sui Social. Immediatamente sono arrivati tanti dolci messaggi ma poi qualcosa non è andato come doveva andare e quella creatura non è mai venuta al mondo. Un aborto spontaneo non glielo ha permesso. Il gelo nel cuore.
“E’ stato un trauma, un dolore immenso”, parla lei
“Mi sono arrivati messaggi doppi, auguri e mi dispiaceva. È stato un trauma, un dolore immenso. Se ci penso mi vengono ancora i brividi”, ha raccontato con sguardo triste la donna ospite di Ogni Mattina innanzi a una meravigliosa Adriana Volpe.
Per entrambi è stata dura guardare avanti e c’è voluto tanto coraggio e tanto amore per riprovate a diventare genitori.
Stella e Isabel sono la loro vita
Oggi la loro vita sono Stella e Isabel. Ma la coppia ha- forse- ora intenzione di allargare la famiglia?
“Non abbiamo intenzione di farne un altro, due figli volevamo. Io e Bobo ci siamo completati, avevo bisogno di uno come lui e lui di una come me”, ha raccontato sempre alla Volpe Costanza che si fa sempre più bella e in forma.
Non per nulla nel corso dell’estate 2022 che è praticamente finita, ha estasiato i follower con scatti dove in bikini mostrava un fisico mozzafiato. Una novella sirena che sa ammaliare ma che mette sempre al primo posto le figlie e il marito. Quel marito che ha sposato in gran segreto nel 2019 con una cerimonia molto ma molto intima, dove erano presenti solo quattro persone.