“Appena ricevuto lo sfratto”: il disperato appello di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis si è resa protagonista di una storia a dir poco strappalacrime che non può e non deve lasciarci indifferenti. Un video su Instagram ha letteralmente infranto e al tempo stesso scaldato i cuori di tutti i suoi fan, sempre più numerosi e sparsi in tutto il mondo.
Un video assolutamente strappalacrime quello che Elisabetta Canalis ha postato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram per lanciare un importantissimo messaggio. Parla di un tema molto delicato, quale lo sfatto. Ma chi o che cosa lo sta per subire?
La bellissima Elisabetta Canalis ha lanciato un messaggio assai doloroso tramite un video Social. Eh sì. l’ex velina di Striscia, non è solo una donna meravigliosa e dotata di una fisicità fuori dal comune, ma anche una persona dal temperamento forte e dotata di un cuore grande, anzi, immenso. Ed è in nome ci ciò che ha voluto rendere pubblica una situazione davvero molto ma molto dolorosa che la sta molto preoccupando e per la quale chiede aiuto. E nel farlo si è mostrata con una semplice coda di cavallo, zero trucco, t- shirt, pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica. Semplicemente splendida nella sua semplicità.
Lo sfratto che spacca il cuore
Un canile milanese ha ricevuto lo sfratto, inteso a livello di struttura e la showgirl ne è rimasta molto rammaricata per il fatto che si tratta di un’attività particolarmente all’avanguardia… Inoltre ora ci si chiede dove andranno i cani ospitati e che fine faranno. Per loro si prospetta- pertanto- un momento molto difficile, ma forse lei sa come aiutarli. E intanto lancia su Instagram il suo accorato appello ” in dolce compagnia”….
Chiede aiuto
“Ciao amici, sono qui da Pet Rescue, questo canile che si trova a San Giuliano, alle porte di Milano, perché ha appena ricevuto uno sfratto”, sono queste le prime parole della donna che prosegue poi dicendo che “è una canile che aiuta a gli animali a rimettersi in sesto come l’amico Pizzo che appare con lei nel video che è diventato in men che non di dica virale come- del resto- ogni cosa che lei posta. A dimostrazione di quanto lei oggi, nonostante viva da molti anni in America, sia ancora molto amata, anche nel suo Paese di origine che lei porta sempre nel cuore e nel quale lei è una vera e propria star non solo del vasto mondo dello Spettacolo ma odiernamente anche in ambito sportivo.
Prosegue dicendo che è giunto in mattinata l’ufficiale giudiziario assieme ai Carabinieri al fine di sfrattare il canile con la conseguenza di ben 40 cani che potrebbero ritrovarsi in mezzo alla strada. E ciò la fa molto soffrire. Che fine faranno? In che condizioni potranno poi vivere? A questo punto chiede a chi è all’ ascolto e ha la possibilità di adottarne uno o di più di farsi avanti il prima possibile per donare un bel presente e un futuro sereno a questi meravigliosi amici di pelo che ora più che mai hanno tanto bisogno d’amore e di sentire intorno a loro il calore di una famiglia o comunque di una persona che voglia loro tanto bene.