Gabriel Garko, la rivelazione intimissima sull’Arcuri: “Ero nauseato quando…”
Gabriel Garko, amato da milioni di fan non solo in Italia, ha rivelato in una recente intervista che cosa gli regalava tanto disgusto ai tempi della sua chiacchieratissima relazione con la bellissima attrice Manuela Arcuri. E questa è stata una notizia decisamente a effetto bomba per i suoi sostenitori, compresi quelli della prima ora, che non avrebbero mai e poi mai pensato ciò. Di che cosa si tratta, dunque?
La storia che Gabriel ha avuto con Manuela pare essere stata l’unica autentica
Entrambi i diretti interessati hanno confermato di avere avuto una vera storia d’amore in passato. La loro relazione d’amore ci sarebbe stata ai tempi delle riprese della fiction, di immenso successo, Il peccato e la vergogna.
Durante un’intervista rilasciata al programma Live-Non è la D’Urso il bell’attore ha dichiarato di essersi comportato in maniera del tutto sincera con la bellissima Manuela Arcuri.
La conferma e la vita attuale di Manuela dopo Gabriel
Quest’ultima -invece- intervistata nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con Gabriel Garko come di un legame passionale che mai le avrebbe fatto sospettare dell’omosessualità dell’uomo. Oggi la donna, classe 1977, è moglie dell’imprenditore Giovanni Di Francesco dal 23 luglio 2022. I due stavano insieme già dal 2010 e nel 2014 la bellissima attrice e conduttrice è diventata mamma di un bel bambino che hanno chiamato Mattia. Delle vita amorosa dell’ attore, classe 1972, dopo il suo coming out fatto durante il Grande fratello Vip nel 2020, non si sa quasi niente, ma pare che oggi sia single e che stia bene così.
È stato proprio lo stesso attore torinese a rivelare che ha voluto proteggere la sua relazione con la Arcuri a tutti i costi tenendola lontana anche dal Gossip. Ha spiegato alla D’Urso che all’epoca era- a dir poco- nauseato perché andava sui giornali per le storie false, quelle sostanzialmente studiate a tavolino, e non per quella vera con l’attrice di Latina, della quale- a detta sua-era davvero preso.