Ilary Blasi, senza Totti è irriconoscibile: spettinata e look trasandato
Dopo la separazione dal marito Francesco Totti, Ilary Blasi sta diventando sempre più irriconoscibile. Da donna di classe costantemente elegante come la ricordavamo, sta facendo spazio a dei look sempre più casual e inaspettati da una dea di bellezza come lei… Il cambio che i fan sembrano apprezzare.
L’ex moglie del Pupone, in outfit decisamente casual chic, si è concessa una domenica culturale in visita alla Galleria Vaccheria, con l’amico coreografo Luca Tommassini. Bellissima anche senza trucco!
Si è dedicata all’ arte per un pomeriggio la splendida Ilary Blasi che, dopo un’estate da single, divisa tra mare e montagna , è tornata alla base in attesa dei tanti numerosi impegni che la vedranno come indiscussa protagonista nelle Reti Mediaset. E ora, che non è più la signora Totti, ha deciso di dare una svolta alla sua immagine…
Il nuovo look di Ilary Blasi che ha lasciato interdetti i fan
Lei, in outfit casual chic, con cui ha sfoggiato una tuta jeans con lunga gonna e i suoi meravigliosi e lisci capelli biondi, ben raccolti in uno chignon acconciato in modo molto naturale, si è concessa una domenica culturale in visita alla galleria Vaccheria, il nuovo spazio espositivo di via Giovanni l’Eltore nel quartiere dell’ Eur, fresco fresco d’inaugurazione, per ammirare la mostra Flesh: Warhol & The Cow. Le opere dell’ indimenticabile e mitico Andy Warhol, fanno ancora sognare, anche la meravigliosa conduttrice romana che, catalogo e felpetta alla mano, ha elargito sorrisi. Viso struccato e bellezza acqua e sapone. Un incanto nella sua semplicità.
La conduttrice de L’Isola Dei Famosi ad una mostra in una mise inusuale
Con lei, oltre ad alcuni amici, anche Luca Tommassini, il famoso coreografo delle star e direttore artistico di trasmissioni popolari come- tra le tante- X -Factor e Amici di Maria De Filippi. Ad accoglierla, soddisfatti a più non posso, il collezionista Gianfranco Rosini, e i curatori della mostra Giuliano Gasparotti e Francesco Mazzei, oltre ad alcuni rappresentanti del IX Municipio. Saluti, strette di mano, sorrisi e poi ha preso ufficialmente il via la visita vera e propria, tra il ritratto icona di Liza Minnelli, i Flowers, i Barattoli Campbell e le Mucche, opere che hanno in men che non si dica catalizzato l’attenzione e la più viva curiosità dell’ ex moglie del Pupone.
Si è divertita ed è apparsa serena, persino rilassata. Ma se per la gente comune e gli addetti ai lavori era possibile avvicinarla per un saluto e due parole, lo stesso non si è potuto- di certo- dire per i fotografi e i giornalisti presenti che non sono riusciti ad avvicinarla. Lei ha comunque donato loro tanti sorrisi che hanno scaldato il cuore di tutti i presenti che non le hanno chiesto assolutamente nulla del suo privato.