“Che brutta scena”: imbarazzo totale ad Amici | Allieva ridotta in lacrime
Una ballerina di Amici nella puntata del 25 settembre 2022 si è esibita in puntata innanzi agli occhi degli insegnanti Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. E quest’ultima -in particolare- in quanto docente severa e intransigente come tutti noi la conosciamo, non ha affatto lesinato a quanto a critiche sull’esibizione. E per la giovanissima danzatrice sono lacrime amare…
Alessandra Celentano non si risparmiata neppure questa volta! E nella puntata andata in onda in data 25 settembre 2022, le sue critiche assai pesanti hanno ridotto in lacrime una ballerina…
E’ ricominciato Amici Di Maria De Filippi e con esso è ripartita in quarta anche Alessandra Celentano senza esclusione di colpi: in data 25 settembre l’insegnante di danza classica ha assistito, insieme al collega Raimondo Todaro, all’esibizione di una ballerina sulla note del brano “Liberian Girl”, ma durante la performance della ragazza, il cui nome è Asia, il volto della nipote del mitico Molleggiato la diceva molto lunga…
Le dure parole di Alessandra Celentano sull’esibizione
“Io raramente ho visto un’esibizione così brutta e imbarazzante, improponibile, perché proprio… Ma non è neanche colpa sua poverina, perché non ha studiato questa ragazza..”, sono queste le parole di Alessandra durante la sua dura reprimenda. Ergo, stando – al suo parere- i ragazzi che entrano nella scuola dovrebbero possedere già un minimo non solo di talento ma anche di preparazione. Inoltre- secondo lei- lo scopo della scuola di Amici consisterebbe non tanto nel formare quanto nel dare quel “tocco in più...”
Raimondo Todaro la difende ma il Web non perdona!
In difesa della ragazza interviene l’altro docente di ballo, ovvero Raimondo Todaro, il quale- a discolpa di Asia- afferma che se la ragazza è giunta fino lì ha sicuramente passato altre selezioni e/o provini da parte di ben altri professionisti, e che non si può pertanto essere improvvisata o presentata lì dal nulla. La giovane scoppia- in men che non si dica- in lacrime e afferma di aver sempre e solo studiato hip hop e di non avere basi solide per quanto riguarda la danza moderna.
Ma a quanto pare Asia sembra non aver convinto neppure il vasto popolo dell’etere, dal momento che nel post caricato sulla pagina Instagram della trasmissione, nonostante i like, sono anche piovuti numerosissimi commenti di dissenso riguardanti l’esibizione della ballerina, secondo molti dei quali la ragione è stata pienamente data alla Celentano, tanto più che a destare parecchio scalpore è stata la dichiarazione stessa della concorrente di essersi preparata attraverso dei tutorial presenti su YouTube…