Filippa Lagerback, difetto fisico che le procura “dolori lancinanti”: non c’è cura
La moglie di Daniele Bossari, la bellissima Filippa Lagerback racconta a ruota libera dei suoi problemi di salute, in particolare dovuti alla schiena che spesso le causa lancinanti dolori in un’accorata intervista ad una seguitissima rivista. Le sue parole che preoccupano…
Filippa Lagerback si racconta senza freno alcuno in una fitta e senza dubbio accoratissima intervista al magazine TV Mia parlando a cuore aperto di un problema alla schiena che è solito causarle lancinanti fitte di dolore. Ma come fa a sopportarle?
Dietro ai sorrisi radiosi e ai modi assai garbati della splendida Filippa Lagerback , che a breve potremmo nuovamente ammirare a Che tempo che fa , si nascondono “dolori lancinanti” e una sofferenza fisica difficilmente immaginabile. A rivelarlo è la stessa ex modella svedese, nonché meravigliosa e accorta moglie di Daniele Bossari, che da anni spalla di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel loro peregrinare tra tutte le reti Rai, dall’esplosione su Rai 3 alla promozione “politica” su Rai 1, fino al declassamento altrettanto “politico” su Rai2 per finire con il ritorno all’ovile sul terzo canale della nota azienda di viale Mazzini.
Ha dolori lancinanti
In 16 anni di assidua e affezionata presenza in video, tenendosi poi sempre ben lontana dal gossip e dal pettegolezzo sguaiato e volgare, Filippa ha dovuto sempre fare i conti con un grave problema alla schiena che le ha spesso provocato fitte difficilmente gestibili, e persino talora “insopportabili”. “Pochi sanno che da sempre soffro di dolori lancinanti che non mi danno pace . Fin da ragazzina soffro di dolori alla schiena”, ha raccontato la donna al noto magazine.
Il motivo del suo malessere
“Un giorno l’ennesimo fisioterapista dopo una visita accurata mi ha detto che tutto dipende dalla mia gamba destra che è più lunga dell’altra. E questo genera i dolori”, ha poco dopo spiegato . Ma lei come fa a sopportare tutto questo? ” Ho imparato a conviverci. Ora sono tranquilla, mi tengo la mia gamba più corta dell’altra ed il mio mal di schiena. Anche se in tv a volte soffro, sono irrigidita“, ha rivelato la bellissima Filippa.
Al momento il programma capitanato da Fabio Fazio in onda la domenica sera su Rai 3 non ha ancora avuto il suo fischio d’inizio ma possiamo tirare un bel sospiro di sollievo perché presto pare che lo avrà . Inoltre rivedremo in esso tutto il fitto parterre della trasmissione nuovamente all’opera. E ora sappiamo che, nel caso si dovessimo notare talora Filippa un po’ troppo “impettita”, non è , come molti critici malignavano, per via della proverbiale “rigidità” nordica, ma per ben altro!