Kledi Kadiu, si è largamente sbottonato su Maria: “Lei è stata il mio…”
Il ballerino albanese, ora residente nel capoluogo romagnolo con moglie e figli, Kledi Kadiu ha visto praticamente l’apice della sua carriera grazie alla moglie di Maurizio Costanzo, ovvero la mitica Maria De Filippi , dal momento è tramite lei che ha messo in pratica la sua arte danzereccia in più e più occasioni sul Piccolo Schermo. E spunta ora una sua confessione su Queen Mary…
Kledi Kadiu si racconta a ruota libera in un’accorata intervista rilasciata a un noto magazine dove parla a cuore aperto della sua scelta di non lavorare più in televisione per dedicarsi maggiormente all’insegnamento, oltre che del suo rapporto con la sua pigmaliona…
C’è Posta Per Te, Amici, Uomini e Donne, Il Ballo delle Debuttanti, Kledi Kadiu– lo possiamo ben dire e pure ad alta voce- ha lavorato in quasi tutti i programmi capitanati da Maria. Negli ultimi anni -però- il ballerino ha deciso di dedicarsi ad altri progetti e così hanno iniziato a circolare molti rumors a riguardo. Per quale motivo ha lasciato la TV? Ha- forse- litigato con colei che lo ha scoperto artisticamente parlando?
L’ex star di Amici ha voluto spiegare come mai non l’abbiamo più visto affiancare la moglie di Costanzo. In un’intervista rilasciata al settimanale familiare Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Kledi Kadiu ha rivelato che il rapporto con Maria De Filippi è ancora oggi ottimo e che ha smesso di lavorare in televisione per dedicarsi maggiormente all’insegnamento della danza attraverso le scuole che ha pian piano aperto un po’ in tutta Italia.
Ha deciso di voltare pagina
“Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”, ha rivelato l’artista albanese che è ancora amatissimo nel nostro Paese. Ma ora quello che la gente vuole sapere se davvero i rapporti con la signora Costanzo oggi sono ancora ottimali, oppure no. Quali sono state le sue precise parole a riguardo?
Con Maria? Tutto ok!
“Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”, ha rivelato l’artista.
Nei primi anni 2000 circolavano delle voci su una presunta storia segreta tra Maria De Filippi e Kledi Kadiu. Il ballerino ha smentito tutto ed ha pure candidamente confessato che sia lui che Maria si facevano delle grosse risate su questi pettegolezzi che sono sempre stati infondati ma – nel contempo- pure assai pressanti.
“Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Sì, entrambi sapevamo di queste voci assurde. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola. Io le devo tanto e le sarò sempre grato per quello che ha fatto”, ha dichiarato Kledi, strappando un sorriso alle sue fan, comprese anche quelle della prima ora che sognano ancora di poterlo rivedere prima o poi ancora in TV.