Paola Barale, esce l’oscura verità su Gianni Sperti: l’ex moglie vuota il sacco | L’ha fatto davvero
La bella showgirl si concede un’intervista dove si lascia andare ad alcune confessioni sulla sua vita, e sull’ex marito Gianni Sperti rivela che…
Paola Barale è una delle conduttrici più belle della tv italiana; divenuta famosa per la sua innegabile somiglianza con la rockstar Madonna, i suoi esordi l’hanno vista tra gli altri, al fianco del grande Mike Bongiorno. Ma la sua carriera vanta partecipazioni in svariati programmi e al fianco di veri mostri sacri della tv italiana come anche Maurizio Costanzo.
Nella vita privata la bella showgirl è stata fidanzata con il collega Marco Bellavia e recentemente con il bel tenebroso Raz Degan; ma del suo matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, avvenuto nel lontano 1998, si chiacchiera ancora. I due si sono detti addio ufficialmente con l’arrivo di Degan nel 2002.
Paola Barale e Gianni Sperti: “la vera natura…”
Circa il rapporto con il suo ex marito ogni tanto esce qualche pettegolezzo; a tal proposito la Barale qualche mese fa, ospite nella trasmissione Belve di Francesca Fagnani è tornata sull’argomento: “Lei vuole sapere se sono innamorata, io le dico che sto bene. Sono in un bel periodo e sono molto serena. In passato però io ho amato molto di più di quanto sono stata amata. Me ne accorgo sempre troppo tardi. Però quando me ne accorgo riesco a chiudere di netto. Non ho piacere a parlare dei miei ex è verissimo. Non mi piace perché se ne è parlato troppo. In passato ho già detto molto”.
A cosa si riferiva? Forse proprio al gossip che vuole Gianni Sperti omosessuale, il che non sarebbe nulla di strano, se non fosse che nessuna ammissione è mai stata fatta dal diretto interessato. Così Paola prosegue: “Sì è vero, ho detto che sia Gianni Sperti che Raz Degan con me non hanno mostrato la loro vera natura. Cioè? Questo! Lei sicuramente capisce cosa volevo dire. Non sono stati veri e leali. Se uno non ha il coraggio di essere sé stesso mi scende proprio la catena. Se intendo tradimenti? No intendo tutto! Anche tradimenti e a me un uomo che tradisce mi sembra proprio uno schifo”.
Il pettegolezzo
Ma il pettegolezzo che parla di omosessualità non ha colpito solo Gianni Sperti; anche su Paola è stata detta la medesima cosa in passato. La Fagnani le chiede così cosa ne pensa e la showgirl ribatte: “Se mi ha stupito di più il gossip sulla mia presunta omosessualità o su quella del mio ex marito? […] Non so cosa si dica su Gianni Sperti. Mi stupisce di più la mia però ahahah. Come rido eh?!”
Dal canto suo, come ha commentato Gianni in un’altra occasione? “Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti“.