Belen Rodriguez, in arrivo un’altra creatura: i fan non aspettano altro che l’ufficialità
Con Belen Rodriguez non ci si annoia mai! La showgirl argentina ormai è naturalizzata milanese e si è perfettamente calata nell’indole meneghina del “se sta mai co i man in man” (non si sta mai con le mani in mano) dl ritornello di O mia bela Madunina. E anche lei segue fedelmente questo “mantra”, mostrandosi piena di idee e di progetti da realizzare. L’ultimo, annunciato sul suo profilo Instagram ma non solo, sta tenendo i fan in sospeso da qualche mese.
Eh, sì: Belen Rodriguez sta “covando” una nuova creatura e i fan in trepidante attesa non aspettano atro che l’ufficialità da parte della showgirl. Se non ne sapevate ancora niente, siamo sicuri che adesso siete curiosissimi…
Se il termine “creatura” vi ha fatto pensare che Belen e Stefano De Martino si siano messi già all’opera per allargare la loro famiglia già allargata, siete fuori strada: la Rodriguez non è in dolce attesa anche se si può dire che in qualche modo questa attesissima novità sia un po’ come un bambino, per l’impegno e la cura profusi nel crearlo. Volete provare a indovinare? Vi diamo un indizio prezioso: ha a che fare con i fiori, in particolare con le margherite, anzi… las margaritas!
Mar de Margaritas: il brand creato da Belen
Mar de Margaritas è infatti il nome della linea di abbigliamento creata da Belen Rodriguez. Rinfrancata dal successo di Me fui e Hinnominate, la show girl argentina ha voluto creare un brand tutto suo che, ai follower più attenti non sarà sfuggito, ha già “comunicato” e condiviso dal suo profilo Instagram a partire dall’estate. Non solo foto di campi di margherite ma anche il tag vero e proprio, che rimanda all’account Instagram @mardemargaritasbrand dove è già presente qualche assaggio della collezione.
Mar de Margaritas: quando si potrà fare shopping
Sin da giugno sul profilo di Belen e su quello della sua “creatura” sono comparse anteprime della linea fashion: abiti femminili, dalle linee perfette per esaltare le curve di ogni donna. Predominano stampe floreali e non potevano mancare le margherite che danno il nome alla collezione, ovviamente, e che hanno un significato molto romantico: Mar de Margaritas è infatti il titolo di una canzone che il padre di Belen, Gustavo ha dedicato alla moglie e madre della showgirl, Veronica.
A mano a mano che il tempo passava e che l’attività social del profilo aumentava, siamo riuscito a scoprire altri dettagli sulla collezione: che è realizzata in crepe di viscosa e che si potrà acquistare sul sito dedicato a partire da gennaio 2023. Belen però ne ha già dato un assaggio indossando un capo del brand quando è stata ospite a Verissimo: un abito dalla fantasia delicata con romantiche maniche a sbuffo. Vi è piaciuto?