‘E’ disgustoso’: incidente raccapricciante nel bagno del Gf Vip | Produzione costretta a intervenire
Ancora sorprese al Grande Fratello Vip, questa volta un incidente ha indotto la produzione a intervenire; cosa è successo?
L’edizione del Grande Fratello Vip che sta andando in onda è iniziata da poco ma già sono successe tantissime cose, tra espulsioni, abbandoni, litigi e “amori” non corrisposti, arrivare alla fine sarà una vera impresa. Ci domandiamo cosa succederà nei prossimi mesi, e siamo molto curiosi.
Ma anche nella giornata di oggi 5 ottobre nella casa più spiata d’Italia non sono mancate le sorprese, tanto che la stessa produzione si è vista costretta ad intervenire. Ma vediamo cosa è accaduto.
Grande Fratello Vip: la produzione interviene
Nel pomeriggio del 5 ottobre chi è solito seguire la diretta del Grande Fratello Vip in Tv su Mediaset Extra o online sul sito Mediaset Play si è trovato davanti un fermo immagine durato per molto tempo, e sull’account twitter ufficiale del programma è apparso l’annuncio “La diretta dalla Casa di Grande Fratello Vip è momentaneamente interrotta per un problema tecnico. Siamo in attesa di ricollegarci non appena possibile”.
Ma cosa sarà successo? Le ipotesi sul web sono state molteplici, tutti a chiedersi che tipo di problema possa aver causato l’interruzione della diretta. Qualcuno ha provato a dare una spiegazione; che sia stato un blackout? O forse un furioso litigio in atto. Qualcuno ha ipotizzato un nuovo abbandono, dopo quello di Marco Bellavia a causa del comportamento dei coinquilini che di fronte alle sue difficoltà dovute alla depressione lo hanno ignorato e addirittura irriso.
Ma non sono mancate le prese in giro. È apparso infatti anche un falso comunicato che dava la colpa dell’interruzione ad un problema causato da uno dei concorrenti in bagno.
Ovviamente pensare che la produzione abbia potuto scrivere un comunicato in cui si dice che “La diretta è momentaneamente interrotta perché la concorrente Gegia ha intasato il gabinetto“ è comico. È chiaro che si tratti di un fake, ma la realtà è ben diversa.
La verità
L’interruzione non è durata poco, la diretta del Grande Fratello Vip è mancata per molte ore ma alla fine la verità è venuta fuori, annunciata dalla stessa produzione sui suoi canali social, come l’account ufficiale Instagram. Sara Manfuso ha abbandonato la casa.
Non si conoscono ancora i motivi di tale decisione, ma presumibilmente la donna ha pensato che ormai dopo quanto successo con Marco Bellavia i concorrenti abbiano perso i consensi del pubblico, e quindi ha pensato che uscire fosse l’idea migliore per conservare la propria immagine.