Giulia Salemi svela le reali condizioni di Marco dopo il Gf: “L’ho sentito e…”
La bella influencer iraniana parla delle condizioni di Marco Bellavia dopo quanto accaduto al GFVip
Giulia Salemi è tornata nello studio del Grande Fratello Vip in veste di moderatrice social, occupandosi cioè, durante la diretta, di controllare le piattaforme social riportando il sentiment dei telespettatori. Una bella sorpresa che ha portato un’aria di novità e freschezza in una trasmissione che va avanti da molto tempo.
Giulia in passato è stata protagonista del Gf sia nel 2018 che nell’edizione 2020-2021, durante la quale ha conosciuto il suo attuale compagno Pierpaolo Pretelli. La ragazza ha fatto molta strada e dopo essersi fatta conoscere ed apprezzare è diventata una seguitissima influencer.
Giulia Salemi e Marco Bellavia
Durante un’intervista a Vanity Fair Giulia Salemi ha parlato di quello che è accaduto riguardo l’ex concorrente Marco Bellavia, confessando di aver pianto molto. Ha poi dichiarato: “Purtroppo se una persona è buona e sensibile capita che venga derisa, bullizzata e presa per il c*lo, e questo è inaccettabile. È meglio vivere pochi giorni che lascino il segno che un percorso intero che non porta a niente, e per questo credo che Marco abbia fatto centro. Aveva bisogno di qualcuno che lo abbracciasse come hanno fatto Antonella, Luca e George”.
E confessa: “L’ho sentito, ci tenevo a dargli il mio supporto. Sono contenta perché l’ho sentito bene. […] Non penso che sia giusto quello che è accaduto sui social: le persone coinvolte – chi più, chi meno – hanno chiesto scusa e si sono pentite, quindi non è giusto che il Web faccia con loro quello che queste persone hanno fatto all’interno della Casa. È un cane che si morde la coda. È giusto perdonare, le gogne mediatiche fanno male”.
Il perdono secondo Giulia
Giulia è diventata ormai nota nel mondo dello spettacolo a dispetto di chi, in passato, ha detto che sarebbe stata solo una meteora destinata a sparire. A esprimere questo pensiero è stato Giovanni Ciacci, eliminato dal Grande Fratello Vip a furor di popolo sempre per la faccenda legata a Marco Bellavia.
Per questo Giulia ha voluto dire qualcosa anche su di lui: “Sono una persona che perdona. Andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa: sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo. […] penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta”.