Francesco Totti senza nessun sentimento: l’ultimo gesto contro Ilary è orribile
Qualcuno di voi avrà forse visto un film di qualche anno fa, La Guerra dei Roses, in cui Michael Douglas e Kathleen Turner, dopo anni di amore incondizionato e passionale, arrivano al punto di non sopportarsi più e arrivano al divorzio facendosi mutui dispetti e reciproche cattiverie, sempre più gravi, fino ad arrivare al punto di uccidersi. Per fortuna Ilary Blasi e Francesco Totti non sono sulla strada del tragico epilogo ma i dispetti e gli screzi ci sono, eccome.
Se all’indomani dello scoop di Dagospia sulla loro crisi, mesi e mesi fa, avevano giocato la carta della famiglia comunque unita, se anche una volta annunciato la separazione avevano chiesto silenzio e rispetto per i figli, sembra che in breve anzi brevissimo tempo la faccenda sia degenerata.
Intanto non c’è più alcuna parvenza di discrezione nella separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, a partire dalle voci di corridoio uscite all’intervista dell’ex Pupone ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera in cui ripartisce più o meno obiettivamente le colpe della fine del matrimonio.
Da “La guerra dei Roses” a “La guerra dei Totti”
La presunta asportazione dei preziosi Rolex di Totti dalla cassetta di sicurezza comune a opera di Ilary fa il paio con il “sequestro” delle esclusive borse Hermes della conduttrice da parte dell’ex marito, a mo’ di rappresaglia e il tutto sembra effettivamente un racconto da film comico, propri come La guerra dei Roses, anche se nella fine di un matrimonio e nella conseguente reciproca e progressiva perdita di rispetto non c’è nulla da ridere.
Ora però si è aggiunto un nuovo tassello. Avete presente quando i bambini litigano, smettono di parlarsi ed estendono l’offesa anche ai rispettivi amici? Ecco, la versione contemporanea di questi musi lunghi passa per il social e se ai giardinetti “non ci si fa più amici”, sui social ci si defollowa. Che è precisamente quello che ha fatto Totti, mandando Ilary su tutte le furie.
Totti defollowa le sorelle di Ilary e i loro mariti
Francesco ha smesso di seguire su Instagram le due ex cognate, Silva e Melory, sorelle di Ilary, e i rispettivi mariti Ivan e Tiziano, insieme a un’amica di Ilary, Noemi. Un gesto pubblico, plateale, che ovviamente non poteva passare inosservato, uno sgarbo anche professionale perché proprio Silvia Blasi fino a poco tempo fa si occupava della comunicazione di Totti, mentre il cognato lavorava in una delle società dello sportivo. Defollowati e licenziati? Ancora non si sa…
Un gesto di cattivo gusto anche perché la famiglia di Ilary ha mantenuto fino ad adesso il riserbo, solo Melory aveva criticato via social Alex Nuccetelli che continua a difendere l’amico Francesco, scrivendo su Instagram: “Certi amici farebbero bene a stare in silenzio”, al che l’ex marito di Antonella Mosetti aveva definito le sorelle Blasi delle “ingrate” spiegando che senza il matrimonio con Totti lei non avrebbe fatto carriera. E le sorelle, sottinteso, nemmeno…