Alfonso Signorini, purtroppo è arrivata la terribile notizia: stop forzato
Grande Fratello Vip, una notizia che- forse- i più non avrebbero mai e poi mai voluto sentire, ma che è arrivata! Ma che cosa riguarda? In pratica sembra che ora sia arrivata davvero una pessima nuova per il padre di tutti i reality… Troppe cose negative stanno succedendo all’interno della Casa Più Spiata d’Italia…
L’edizione in corso. la settima per l’esattezza, del GF Vip si è mostrata fin da subito eccessivamente scoppiettante, ma nessuno -forse- prevedeva che l’ eccessiva esuberanza che la sta ora come ora contraddistinguendo potesse esagerare fino a tal punto. Alfonso Signorini è sconvolto e arrabbiatissimo, mentre ora come ora lo stop sembra forzato!
Il Grande Fratello Vip 7 ha preso il via ormai da un mese e sono numerose le dinamiche createsi in queste settimane, tra polemiche, squalifiche e ritiri a gogo. Ora però il reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe andare incontro a un brusco cambio di programmazione. Un’indiscrezione, rilanciata da Novella 2000, svela -infatti- senza tanti giri di parole- che, a partire da circa metà novembre, potrebbe avvenire qualcosa che potrebbe effettivamente molto irritare, oltre che preoccupare- e non poco- il suo carismatico conduttore, già direttore del magazine Chi. Ma di che cosa si tratta?
Arriva un pesante rischio
Anche quest’anno il Grande Fratello Vip 7 sta macinando ascolti e picchi di share importanti, grazie all’ennesimo cast all’altezza imbastito da Alfonso Signorini. In queste settimane, segnate indubbiamente dal caso Marco Bellavia e dal ritiro del concorrente, non sono mancate polemiche e litigi, oltre alla nascita dei primi presunti amori. Ma, a distanza di un mese dall’inizio del reality, la programmazione potrebbe subire una brusca frenata: a rischio ci sarebbe -infatti- il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del giovedì sera.
Lo stop che lascia sconvolti
A riportare l’indiscrezione sul futuro del programma è- come in precedenza accennato- Novella 2000, che rivela come Mediaset avrebbe deciso di sospendere il doppio appuntamento a partire già dal mese di novembre che è praticamente ormai alle porte.
Ma attenzione, nulla è al momento è ufficiale. Tuttavia, secondo quanto riferito dalla testata,” le cose” dovrebbero cambiare dopo la data del 10 novembre.
Ora la domanda che molti si stanno ponendo è la seguente: per quale motivo il reality dovrebbe rinunciare al raddoppio settimanale, che sta dando buoni frutti e soddisfacenti risultati ad Alfonso Signorini e alla produzione?
Il motivo del presunto stop sarebbe l’avvio dei Mondiali di Calcio di Qatar 2022, trasmessi dalla Rai proprio a partire dal 20 novembre e che dureranno un mese circa, esattamente fino al 18 dicembre.
E così Mediaset avrebbe deciso di correre ai ripari, temendo di perdere in audience, togliendo un appuntamento a cadenza settimanale al noto programma di Canale 5.
Intanto il Grande Fratello Vip 7, in attesa di certezze sulla sua futura programmazione televisiva, continua a regalare emozioni, sorprese e colpi di scena in maniera stratosferica E anche nel corso delle prossime puntate si promettono scintille. I telespettatori sono avvisati!