Di recente, la figlia di Maria Grazia Cucinotta si è laureata all’università e l’attrice ha deciso di condividere questo momento sui Social Network. Nella dolcissima foto con la figlia e il padre della ragazza Giulio Violati, una cosa non è passata inosservata. Ecco come si è vestita per celebrare quel momento…
Maria Grazie Cucinotta ha vissuto un momento di grande felicità e soddisfazione che ha voluto condividere con tutti i suoi follower. Sua figlia Giulia si è, infatti, laureata in Economia e Management con 110 e lode.
Per festeggiare l’attrice ha pubblicato degli scatti che ritraevano lei, la figlia e il padre della ragazza, subito dopo la discussione della tesi. I genitori appaiono molto felici e soddisfatti, in posa con la neo-dottoressa. Giulia Violati posa con la consueta corona di allora in testa. Tuttavia, c’è una cosa che non è passata inosservata ai fan dell’attrice. Infatti, Maria Grazia Cucinotta ha scelto per la laurea della figlia un outfit molto particolare. Vediamo come si è combinata…
Giulia Violati è la figlia di Maria Grazia Cucinotta nata dalla relazione tra lei e l’imprenditore Giulio Violati che ha sposato nel 1995. La ragazza è nata nel 2001 e si è laureata di recente in Economia e Management all’Università Luiss di Roma. Ora, è pronta per entrare nel modo del lavoro, senza voler ricalcare le orme della madre. Infatti, la ragazza non è intenzionata a diventare attrice, né ricerca popolarità sui Social Network come Instagram o TiktTok.
Lei e la madre hanno un bellissimo legame. Infatti, Maria Grazia Cucinotta è super entusiasta e orgogliosa per la laurea della figlia. In occasione del suo compleanno, le aveva dedicato queste bellissime parole: “La nostra vita è cominciata da quando abbiamo sentito per la prima volta il battito del tuo cuore e quel battito è il battito del nostro cuore. Ogni volta che ti guardiamo amandoti ogni secondo di più. Tu sei la nostra vita, la nostra felicità”.
Maria Grazie Cucinotta ha voluto condividere con i suoi follower la laurea della figlia. Ha infatti pubblicato un carosello di foto con la capture: “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta.
Una cosa che però non è sfuggita ai suoi fan è il vestito indossato dall’attrice per la seduta di laurea di Giulia, non proprio elegantissimo e pieno di frange nere. Quell’abito in finta pelle non le dona per niente.