Antonella Clerici torna al centro del gossip grazie a una nuova indiscrezione sul suo conto. Infatti, una persona vicina a lei ha smascherato un momento molto particolare vissuto dalla conduttrice durante il Festival di Sanremo del 2018.
Come ogni pomeriggio, è andata in onda un’altra puntata del programma televisivo Oggi è un altro giorno, ideato e condotto da Serena Bortone. Il format prevede che la conduttrice intervisti a tu per tu alcuni personaggi celebri del mondo della televisione, dello spettacolo, della musica, dell’arte e della politica.
Solitamente, durante il corso della puntata questi personaggi tendono ad aprirsi molto con Bortone e a raccontare tutti i loro segreti più nascosti. Nel corso dell’ultima puntata andata della trasmissione, uno degli ospiti ha fatto delle rivelazioni molto interessanti su Antonella Clerici che l’hanno completamente messa a nudo. Ecco qual è stata la rivelazione senza filtri avvenuta durante Oggi è un altro giorno.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme oramai da oltre sei anni e sono ancora innamoratissimi. Hanno preso insieme una casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in Piemonte, dove si rifugiano appena possono. Nel resto del tempo vivono a Milano, per motivi di lavoro.
I due sono stati presentati da un’amica in comune e sembra che per lui ci sia stato il colpo di fulmine. Ha quindi iniziato un corteggiamento durato almeno tre mesi in cui le mandava lettere profumate e fiori. Poi hanno iniziato a fare lunghe conversazioni telefoniche in cui si raccontavano a vicenda. Alla fine, si sono messi insieme e hanno deciso di andare a vivere ad Arquata, nonostante Antonella Clerici non fosse proprio un’amante della campagna. Una storia d’amore davvero bella, nata in seguito a un periodo di grandi sofferenze per la conduttrice a causa dell’ex compagno.
Nina Zilli è stata ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno e lì ha fatto un’interessante confessione su Antonella Clerici e su sé stessa. Sembra proprio che durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2018, stava per succedere un grande disastro.
Lo stilista della cantante le aveva consigliato di arrivare sul palco con grande determinazione e sicurezza. Tuttavia, a causa del vestito troppo stretto e dell’emozione, la cantante stava per cadere davanti a tutti sul palco del Teatro Ariston. Questo ha spaventato non solo il pubblico presente in studio ma anche e soprattutto la conduttrice di quell’edizione, ovvero Antonella Clerici.
Nina Zilli ha infatti raccontato: “Antonella Clerici era paralizzata e si sente che mi dice ‘Nina sei pronta?’ Io avevo la frangetta così… quando mi riguardo mi vedo paonazza e preoccupatissima.”