La carriera e gli amori della bella Simona Cavallari, apprezzata attrice italiana
Simona Cavallari è una attrice italiana che apprezziamo sul piccolo schermo dagli anni 90 circa. La sua carriera in ascesa è iniziata con la partecipazione nella quarta serie de La piovra. Diverse sono state le sue interpretazioni in film e serie, tra cui non possiamo non annoverare l’intenso ruolo di Claudia Mares nell’acclamata Squadra antimafia – Palermo oggi .
Oggi ha 51 anni ed è sempre bellissima come allora. Per quanto riguarda la vita privata nel 1998 inizia la storia d’amore con il cantautore Daniele Silvestri; dal loro matrimonio nascono due figli, Pablo Alberto nel 2002 e Santiago Ramon nel 2003. Ma nel 2009 i due si separano. In seguito l’attrice ha avuto un altro figlio con Roberto Libertini, Levon Axel, nato nel 2011.
La fine della storia con Silvestri ha lasciato Simona Cavallari in uno stato di sconforto, come ha avuto modo di raccontare a Diva e Donna: “Fu Daniele a lasciarmi.[…] A poco più di trent’anni mi sono ritrovata con due figli nati uno dietro l’altro e stavo pure male. Ho sofferto di depressione dopo due parti cesarei consecutivi e dopo alcune complicazioni che mi hanno costretta a una successiva operazione. Un periodo difficile e intanto fra me e Daniele mancava il dialogo. Molte volte mi sono sentita lasciata sola”.
Ospite a Verissimo un anno fa la donna è tornata a parlare del periodo buio che ha attraversato: “La tristezza è arrivata quando io e Daniele ci siamo lasciati. Si è infranto il sogno più grande della mia vita. Ed è coincisa con l’inizio di Squadra Antimafia, che è stata un po’ la mia salvezza. Ho passato dei momenti difficili, ma non è vero che ho pensato al suicidio, io semplicemente non avevo più sogni, non avevo speranze, e quando non hai più sogni appassisci. Io stavo appassendo. Sono rimasta attaccata a questa idea di famiglia forse troppo a lungo, magari le persone non capiscono, mi dicevano che avevo tutto e che quindi anche se Daniele mi aveva lasciata potevo e dovevo andare avanti, ma per me è stata una grande sofferenza”.
La bellissima Simona nel 2019 ha ufficializzato la sua storia d’amore con Giovannino Glorio, attraverso un messaggio a lui dedicato sul suo profilo social: “E pensare che ci siamo sempre sfiorati senza incontrarci per una vita. Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero”.
Attualmente protagonista della fiction Viola come il mare, sabato 22 ottobre sarà nuovamente ospite a Verissimo e si racconterà a Silvia Toffanin.