Durante il mese di dicembre, c’è in un programma una rivoluzione totale del palinsesto Mediaset. Questo cambiamento è stato ordinato niente di meno che da Pier Silvio Berluscono in persona che si dimostra davvero spietato con alcuni dei suoi conduttori di punta. Sembra che a pagare un conto salatissimo saranno infatti Signorini e Maria De Filippi.
È in arrivo una doccia fredda in casa Mediaset a causa della decisione di Pier Silvio Berluscono di rivoluzionare la programmazione dell’intera rete televisiva. La programmazione di alcune trasmissioni potrebbe cambiare radicalmente, secondo le voci di corridoio. I più colpiti da questi cambiamenti potrebbero essere due dei conduttori di punta del momento: Maria De Filippi e Signorini.
Quando c’è da rinnovare la rete e migliorare l’audience, Pier Silvio Berlusconi è spietato e non guarda in faccia a nessuno. Lo sa bene, ad esempio, Barbara D’Urso che nel corso degli ultimi due anni ha visto molto ridimensionata la sua posizione all’interno di Mediaset. Infatti, la conduttrice ha perso il suo programma della domenica e anche quelli della fascia serale. Vediamo tutte le novità in arrivo e quello che succederà al Grande Fratello Vip e ai programmi di Queen Mary.
Prima di approfondire il destino di questi due conduttori, nelle ultime ore è stata diffusa un’indiscrezione su uno dei programmi di punta di Mediaset. Questo programma è già saltato dal palinsesto di quest’anno. Stiamo parlando di Temptation Island che è andato in onda dal 2014 al 2021.
Tuttavia, di recente sono state cancellate le pagine ufficiali da Instagram e Twitter del famoso reality show e questo ha spaventato molto i fan della trasmissione. Infatti, si teme che il programma sia stato cancellato per sempre. Da parte della rete Mediaset, non è arrivato ancora nessun comunicato ufficiale, quindi si aspettano chiarimenti in merito anche se l’addio definitivo sembra molto probabile.
Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che ci saranno grandissime novità per la sua televisione. Infatti, ha deciso di rivoluzionare completamente il palinsesto Mediaset a causa dell’inizio dei Mondiali di Calcio. A farne le spese saranno Signorini e, per un po’, anche Maria De Filippi.
Il doppio appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, infatti, potrebbe saltare già a partire da novembre, proprio in concomitanza con l’inizio dei mondiali e dovrebbe riprendere addirittura a partire dal mese di gennaio.
Stessa cosa per Maria De Filippi che dovrebbe fermare due dei programmi più amati dal pubblico: Uomini e Donne e Amici. Queste dovrebbero fermarsi a dicembre e riprendere all’inizio dell’anno nuovo.