Uomini e Donne, proprio lei è rimasta incinta (e abbandonata): la confessione scioccante
L’ex volto di Uomini e Donne racconta la scoperta della gravidanza e l’abbandono del padre del bambino
Nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne nel corso degli anni si sono formate diverse coppie. Alcune sono arrivate al matrimonio, hanno avuto dei bambini, stanno ancora assieme. Per altre invece il percorso si è concluso quasi immediatamente dopo quello nel programma.
Personaggi che sono rimasti nel cuore dei telespettatori, che ne hanno seguito le gesta in studio e continuano a seguire sui social. Altri che sono caduti quasi subito nel dimenticatoio, senza lasciare nessun segno del loro passaggio.
Uomini e Donne: gli amori
Una delle protagoniste del dating show, presente nella stagione 2017/2018 è stata Vittoria Deganello. La ragazza aveva fatto capitolare il tronista Mattia Marciano ma la loro storia è durata un battito di ciglia. A quanti le hanno chiesto come mai fosse finita la storia la ragazza ha risposto attraverso i social: “Il motivo principale è stata l’incompatibilità totale, disaccordi su qualsiasi cosa. Nessuno ha fatto niente a nessuno, non c’è stato alcun tradimento e non c’è stata alcuna mancanza di rispetto. Solo incompatibilità non risolvibile”. Mettendo così a tacere le voci di un tradimento.
Ma le voci e le chiacchiere sulla Deganello non si sono arrestate nemmeno quest’estate quando è stata protagonista di un’altra storia, questa volta con un uomo impegnato. Si tratta del calciatore Alessandro Murgia, allora accompagnato da Eleonora Mazzini, con la quale ha due figli. La polemica intorno a questa storia è stata messa a tacere da Vittoria con le parole: “Non conoscete, non sapete, non parlate a caso”.
Ma oggi sarà difficile fare altrettanto. La ragazza in questi giorni ha annunciato di aspettare un bambino, e la data dell’ecografia non lascerebbe dubbi: Vittoria Deganello sarebbe incinta di circa 3 mesi. Ovvero di quest’estate, periodo in cui ha frequentato Murgia.
Incinta e sola
Vittoria Deganello, rispondendo alle domande dei fan, ha ammesso: “Ho la cosa più bella del mondo dentro di me e la gioia più grande nella vita di una donna, e lei/lui mi saprà dare l’amore e la forza per superare tutto. Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco”.
Alessandro Murgia, secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, appena saputo della gravidanza si sarebbe dato alla fuga. Ipotesi supportata dal fatto che i suoi social risultano al momento disattivati. Solo una coincidenza?