Ricordate Flaza, la cantate cacciata da Amici? Per strada non la riconoscerebbe nessuno
Amici è il programma ideato da Maria De Filippi per dare la possibilità a giovani talenti di sfondare nel mondo dello spettacolo italiano. Alcuni riescono nel loro intento e possiamo citare Emma Marrone, Alessandra amoroso, Giulia Stabile e tanti altri ancora.
Di recente alcuni utenti social hanno chiesto che fine abbia fatto un’allieva che ha dovuto interrompere il suo percorso di formazione nella scuola del talent show. Stiamo parlando di Flavia Zardetto, ovvero la cantante che fu scelta da Lorella Cuccarini nell’edizione Amici 21. Oggi è irriconoscibile.
Anche quest’anno Lorella Cuccarini seguirà i cantanti nel loro corso di formazione con Arisa e Rudy Zerbi. Come sempre non mancano i battibecchi per via delle diverse opinioni sulle doti canore dei giovani. Qualche volta, però, capita che abbiano le stesse idee e ciò è successo nell’edizione dell’anno scorso con Flavia che si è presentata con il nome d’arte Flaza.
Prima di comparire nel piccolo schermo ha avuto la possibilità di produrre due canzoni intitolate Piccola peste e Mille scatti, dopodiché ad Amici si è presentata con Malefica. Purtroppo in varie occasioni non ha rispettato le regole della scuola. La Cuccarini ha chiuso un occhio più di una volta, ma in seguito all’ennesima disattenzione è stata mandata via. Un giorno fa la maestra, con grande stupore, ha condiviso uno scatto proprio con l’ex allieva. Andiamo a scoprire il motivo del loro incontro.
“Flaza ha avuto un vissuto particolare”
Curiosità su Flaza
Nella casetta non rispettava gli incontri con i costumisti e qualche volta non si è presentata a lezione. Inoltre per volere di Anna Pettinelli ha affrontato una sfida che ha vinto. Non è bastato per restare seduta tra i banchi del talent show.