Jasmine Carrisi, la serata è finita malissimo: chiamata l’ambulanza
Durante la notte di Halloween, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha partecipato a una serata che è finita malissimo. Sembra che alla fine abbiano dovuto chiamare addirittura l’ambulanza. Vediamo che cos’è successo e come sta ora la ragazza.
La scorsa notte di Halloween è stato sicuramente uno dei momenti più terrorizzanti per Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Infatti, c’è stato un incidente che ha coinvolto la loro figlia Jasmine Carrisi. La ragazza si appresta a seguire le orme dei genitori e a entrare nel mondo dello spettacolo. Attivissima sui social network come Instagram e TikTok, dove condivide la sua quotidianità da adolescente, la giovane donna ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica.
La scorsa estate Jasmine ha realizzato una canzone insieme a Clementino e a suo padre. Tuttavia, la ragazza dimostra di avere la testa salda sulle spalle, infatti si è iscritta all’università di Milano, dove studia Comunicazione. Alla sua giovane età, è importante anche uscire e divertirsi con le amiche. Infatti, è quello che ha provato a fare la sera di Halloween. Purtroppo, però è successo qualcosa di spaventoso che ha rovinato tutti i propositi di divertimento. Ecco cos’è accaduto…
Jasmine Carrisi: i primi passi nel mondo della musica
Jasmine Carrisi ha ereditato dal padre il talento e la passione per la musica. Nonostante la sua giovane età, la ragazza sembra molto determinata a raggiungere il suo sogno con tutto l’incoraggiamento possibile da parte dei genitori Albano e Loredana Lecciso. Quest’anno ha ottenuto degli importanti risultati come la partecipazione a Battiti Live 2022, dove si è esibita sul palco con un suo pezzo.
Inoltre, dopo aver partecipato alla trasmissione The Voice of Italy al fianco del padre, ha inciso un inedito insieme a lui e al rapper Clementino. Nonostante si sia iscritta all’università, Jasmine continua a studiare canto e a lavorare per diventare una professionista del settore.
La terribile notte di Halloween: hanno dovuto chiamare l’ambulanza
Questa notte di Halloween è stata davvero spaventosa per Jasmine Carrisi e per la sua famiglia. Infatti, mentre stava andando a una festa con un vestito total black e il glitter sul viso, il taxi su cui si trovava ha fatto un incidente. Lei e la sua amica sono rimaste coinvolte e hanno dovuto chiamare l’ambulanza.
La ragazza si è mostrata in una storia su Instagram che la ritraeva al pronto soccorso con del ghiaccio sulla guancia. Non si sanno per certo le sue reali condizioni e come stanno, ma si pensa non sia niente di troppo grave.