Sembra che finalmente nella casa del Grande Fratello Vip stia tornando un po’ di leggerezza dopo tutti le polemiche dell’ultimo mese. Dopo le polemiche riguardanti il trattamento riservato a Marco Bellavia da alcuni concorrenti e gli insulti fatti a Nikita Pellizzon che hanno portato la regia del reality e Alfonso Signorini a prendere provvedimenti, finalmente torna l’atmosfera scanzonata che dovrebbe sempre esserci in una trasmissione tv di questo tipo.
Sono nati i primi amori e le prime coppie ufficiali della casa. Come ogni anno, il problema dell’intimità si pone per tutti i piccioncini che vorrebbero dare sfogo alla passione lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Qualcuno ha provato a nascondersi ma è stato beccato dalla regia. La scena è stata davvero bollente.
Tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese stava nascendo un amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, in seguito alle gravi frasi dette dall’ereditiera contro Marco Bellavia, i produttori del reality hanno deciso di squalificarla e mandarla via. Dunque, il flirt è stato bruscamente interrotto e Antonino si è avvicinato sempre di più a Giaele De Donà.
Durante un confronto avuto con la sorella di Elettra, la ragazza gli ha detto: “Ti devo chiedere scusa, ho frainteso e ho capito. Per me sei la persona bella che ho conosciuto, e ho capito che le cose che hai detto non le hai dette per mettermi in cattiva luce” e lui ha risposto: “Se quello che è successo è servito a farti venire qui, facciamolo un’altra volta”. Eppure, questo non le ha impedito di avvicinarsi alla modella…
Giaele e Antonino hanno costruito un fortino con cuscini e coperte per nascondersi dagli occhi indiscreti delle telecamere e stare un pochino in tranquillità. Patrizia Rossetti si è subito resa conto di quello che stava succedendo e ha scherzato dicendo: “Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri”.
Gli autori sono intervenuti chiamandoli nel confessionale, dunque è intervenuto Antonella Fiordelisi che gli detto: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E le coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini”.