Micol Incorvaia, sorella della più nota Clizia, sembra essere molto diversa dal vivo rispetto ai social, e qualcuno glielo fa notare
Giovedì 3 novembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tra eliminazioni, sorprese, chiarimenti e discussioni abbiamo assistito all’ingresso di diversi nuovi vipponi che si spera possano risollevare le sorti del programma e gli animi dei concorrenti.
Una edizione che a quanto pare sarà lunghissima, ma che dopo appena due mesi appare già stanca e vecchia. Sarà per tutto quello che è accaduto fino ad ora, con azioni di bullismo verso un concorrente, liti furiose, espulsioni e abbandoni, i telespettatori hanno davvero bisogno di una boccata di aria nuova. Ecco quindi i nuovi concorrenti a movimentare le dinamiche, si spera.
I nuovi ingressi dei Gf Vip hanno portato una ventata di novità e di allegria, e anche qualche disappunto. La prima a varcare la porta rossa è stata Micol Incorvaia, sorella di Clizia, che ha partecipato al GF qualche anno fa e ha trovato l’amore con il bel Paolo Ciavarro.
Micol è molto simile alla sorella, biondissima, bellissima, ma a qualcuno il suo ingresso non è piaciuto. Si tratta di Antonella Fiordelisi, che nella Casa si è molto avvicinata ad Edoardo Donnamaria. La ragazza saputo che Micol ed Edoardo hanno avuto una frequentazione si è mostrata molto infastidita.
Chi invece non è apparso per nulla infastidito dalla presenza della bella Micol è stato Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, anche lei ex concorrente. L’uomo, tra i nuovi ingressi, ha subito travolto tutti con la sua simpatia e le sue battute spiritose. Ad ogni inquilino ha dedicato una frase, un commento scherzoso, ma quella riservata alla Incorvaia è stata una vera stoccata.
Dopo il suo ingresso col botto con cui ha messo subito in chiaro i suoi intenti: “Sono emozionatissimo. Sono qui per farvi divertire, ma soprattutto sono qui perché tra di voi ci sarà la madre dei miei figli” si è rivolto ai coinquilini dedicando ad ognuno una battuta. Ad esempio “Nikita il figlio nostro viene alto, occhi azzurri, capelli verdi. Un figo” e “Patrizia sei rimasta uguale, identica, non so se ti surgelano di notte”.
Poi, rivolto a Micol: “Micol ti ho vista su Instagram, senza filtri non ti avevo riconosciuto. No, sto scherzando, sei bellissima”. Una battuta che nasconde però un fondo di verità.