Intorno al Grande Fratello Vip ogni edizione gravita un gossip che non si arresta nemmeno dopo la fine del reality. Ogni concorrente vede la sua vita passata al vaglio e sotto la lente di ingrandimento , alla ricerca del peccato non confessato, della gaffe passata inosservata o dimenticata, o anche delle disgrazie che purtroppo chi più chi meno ha passato nella sua esistenza.
Oggi poi, complici i social, le cose sono molto più semplici. La vita dei vipponi viene mostrata, esibita in ogni dettaglio sul proprio profilo Instagram, di conseguenza ogni cosa fatta o detta resta per sempre e viene vista da migliaia se non milioni di persone attraverso le condivisioni.
Nella casa del Grande Fratello Vip è inevitabile raccontarsi, e spesso se non sono i vipponi a farlo ci pensa Alfonso Signorini che fa loro ripercorrere le tappe esistenziali. Nel corso degli anni, soprattutto gli ultimi, nessuno ha mai avuto problemi dichiarare il proprio orientamento ses*uale. In questa edizione ad esempio abbiamo avuto Giovanni Ciacci e Alberto De Pisis dichiaratamente gay, la trans Elenoire Ferruzzi e Edoardo Donnamaria che ha ammesso di essere “fluido”. Ma secondo i rumors degli ultimi giorni ci sarebbe un altro vippone che non esce allo scoperto.
A darne notizia ovviamente l’esperta del gossip Deianira Marzano la quale ha scritto sul suo profilo: “Uno che sta nella Casa si proclama etero è stato con un noto imprenditore napoletano organizzatore di serate anche capresi, in passato si è sempre presentato a cena con questo e in presenza di altri amici presentato quasi come il ‘fidanzato’, si è fatto comprare di tutto. Quindi andatela a ‘vendere’ chi non vi conosce”.
Chi sarà il concorrente misterioso?
Ovviamente fuori dalla Casa sono partite le supposizioni, e il più quotato al momento sembra essere proprio Edoardo Donnamaria. Solo qualche settimana fa ad esempio lo stesso Antonino Spinalbese parlando con De Pisis ha confessato: “Lui si è presentato all’inizio con quelle ciabattine tutte rosa, con quel jeans aderente, la magliettina bianca e stava sempre con te. Certi atteggiamenti, che uno ti viene sempre sopra, tutti questi modi qua mi hanno dato da pensare che a lui piacessero gli uomini“.
Sebbene abbia poi cercato di rimediare affermando che non è che le ciabatte rose facciano meno uomo, il suo interlocutore ha ribadito: “Guarda che l’orientamento ses*uale di una persona non ce l’ha scritto in fronte”. Ma poi alla fine, a chi interessa davvero?