Entrato da poco nella Casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi sta già riscuotendo un enorme successo, grazie ala sua personalità e alla sua travolgente simpatia. Nella Casa più spiata d’Italia è diventato un punto di riferimento importante per tutti i coinquilini ma per una in particolare…
Naturale quindi che i telespettatori siano sempre più incuriositi nei suoi confronti: cosa faceva prima? Lavorava già nel mondo dello spettacolo? Ma soprattutto: chi sono le sue ex? Sono famose?
Una sua ex, in effetti, è piuttosto famosa: è una ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, oggi attrice e cantante di successo, fresca di una collaborazione con Disney. Chi è? Pochi lo sanno…
Edoardo Tavassi, fratello maggiore della più famosa Guendalina, non ha veri e propri trascorsi nel mondo dello spettacolo. Lavorava infatti come videomaker e doppiatore (di videogame) quando Guendalina lo ha convinto a partecipare in coppia con lei all‘Isola dei Famosi 16, finita a giugno 2022 con la vittoria di Nicolas Vaporidis. A Edoardo è piaciuta così tanto la dimensione del reality da essere tra i partecipanti del Grande Fratello Vip 7.
Anche in questo ha, in qualche modo, “seguito” la sorella Guendalina, che aveva partecipato alla versione “nip” nell’undicesima edizione. Con lui è entrata un’altra sorella famosa, Micol Incorvaia, sorella della più celebre Clizia. Tra loro è evidente una certa attrazione, e Tavassi si è praticamente dichiarato, dicendo che è molto bella e che gli piace molto e anche lei ha ammesso che senza di lui, “questo GF Vip non sarebbe lo stesso” per lei.
Se son rose fioriranno… e da casa, lo vedremo tutti! Il pubblico segue con interesse crescente la situazione tra i due e contemporaneamente si chiede chi ci fosse prima nella vita di Edoardo Tavassi. Tra le sue fidanzate, una è particolarmente famosa: è Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici 10, oggi cantante e attrice di successo. I due sono stati legati dalla fine del 2019 all’ottobre 2020 e si sono lasciati con affetto, come lei stessa ha dichiarato.
L’attrice, voce del corto Disney Il Dono con la canzone Tutto e ancor di più, tempo fa ha rivelato infatti che la causa della rottura non fu un “motivo disastroso“, facendo intendere che non sia successo nulla di grave e spiegando che i sentimenti si trasformano e che “lui è diventato un enorme punto di riferimento per me… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove“ e concludendo:“Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta”