Enrico Brignano non è certo un latin lover. Infatti, nella sua vita non ha avuto tantissime relazioni. Tuttavia, in non sono in molti a ricordarsi di Bianca Pazzaglia, la prima moglie del comico. I due sono stati insieme per circa 5 anni dal 2013. Eccola oggi.
Forse Bianca Pazzaglia non è molto conosciuta dal pubblico del piccolo schermo. Tuttavia, la donna è stata la prima moglie di Enrico Brignano per molto tempo. Lei è una ballerina molto capace e professionale, dal fisico sicuramente mozzafiato.
Nel corso dei loro cinque anni di matrimonio, i due non hanno avuto figli. Dopo la separazione, la ballerina è un po’ uscita dai radar e ha tenuto la sua vita privata abbastanza nascosta. Anche Enrico Brignano non parla molto del suo vecchio matrimonio, anzi è abbastanza restio a farlo. Quando, durante un’intervista, gli venne proprio chiesto esplicitamente di parlare di quella relazione e lui ha risposto solamente: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse essere la vedette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.
Cosa sia successo tra i due non ci è dato saperlo e forse non lo sapremo mai. Ma per tutti quelli che si sono chiesti che fine abbia fatto Bianca Pazzaglia e come appaia oggi: eccola qui.
Bianca Pazzaglia e Enrico Brignano si sono conosciuti a Zelig, dove lei lavorava come ballerina e lui come comico. La loro relazione si è sviluppata in modo spontaneo e alla fine i due hanno deciso di sposarsi. Tuttavia, il loro amore non è durato a lungo, infatti si sono lasciati nel 2013.
Ora, il comico sta con Flora Canto che lui ha definito: “una seconda occasione che Dio mi ha dato”. Insieme hanno avuto anche una bambina, Martina, nata nel 2017.
Bianca Pazzaglia oggi vive ancora a Roma, la città dov’è nata e cresciuta. Nessuno sa di preciso quanti anni abbia. Non sembra una che ama i social network, infatti non ha account su Instagram mentre su Facebook condivide pochissime foto del suo lavoro e della vita privata. Attualmente, è diventata istruttrice di pilates, una disciplina molto utile per riequilibrare corpo e mente.
Dal 2007, la donna ha iniziato a occuparsi dell’insegnamento della danza a bambine e ragazze. Fino al 2015 dirige la scuola di arti sceniche fondata proprio da Brignano, Artes. Non è stata mai molto interessata al mondo della televisione e dello spettacolo. Infatti, si contano sulle dita di una mano le sue partecipazioni televisive come quelle al Panariello Show e al Festival Bar. Ha aperto un canale Youtube che è molto seguito in cui si diletta come istruttrice online.