Alberto Matano, da giovane era un fusto micidiale: sbuca la foto inedita
Alberto Matano entra quotidianamente nelle case degli italiani con il suo seguitissimo programma “La vita in diretta” di cui è anche capo autore. L’uomo oltre che estremamente preparato e simpatico, è anche molto affascinante.
Anche da giovane era davvero molto bello: vediamolo in questa foto inedita.
La carriera di Alberto Matano
Albero Matano è diventato molto conosciuto dal pubblico del piccolo schermo grazie sicuramente alla conduzione de “La vita in diretta” che gli è stata affidata a partire dal 2020. L’uomo è inoltre anche autore della trasmissione. Tuttavia, non si può dire che questo prima fosse un totale sconosciuto. Infatti, il conduttore ha lavorato per molti anni come giornalista e inviato del Tg1.
Ultimamente, è stato al centro del clamore mediatico per aver raccontato un episodio molto toccante riguardo la sua vita. Infatti, l’uomo è stato vittima di bullismo a causa della sua omosessualità. L’uomo è molto riservato, infatti, nonostante sia fidanzato, non si conosce molto del suo attuale compagno.
Laureato in giurisprudenza, Alberto Matano ha iniziato a lavorare per Ansa, già nel 1998. In seguito esordisce in Rai per il Giornale Radio 3 e successivamente diventa giornalista parlamentare ASP, per poi approdare infine a La vita in diretta.
Ecco la foto di Alberto Matano: era un fusto micidiale
Nato nel 1972, Alberto Matano è stato uno degli storici giornalisti del Tg1. La grande occasione per lui, però, è arrivata quando ha potuto diventare conduttore televisivo. Da qualche anno conduce la Vita in Diretta. Grazie al suo fascino indiscutibile e alla sua simpatia, ha saputo conquistare il cuore degli italiani, classe 1972, è un giornalista, autore e conduttore televisivo italiano. Lui ha conquistato il cuore del pubblico di Rai 1 grazie al suo bell’aspetto ma è anche merito della sua professionalità e passione.

Alberto Matana è un uomo estremamente bello e tenebroso, sia ora sia quando era molto giovane. Sul web circolano molto foto dei suoi esordi. Da ragazzo, il giornalista non portava la barba ed era molto diverso da com’è ora. Tuttavia, è impossibile non notare che era già allora un fusto micidiale. Impossibile non innamorarsi di lui!