Cecilia Rodriguenz senza vergogna su Antonino: “Si è buttato in un…”
Il grande del Grande Fratello Vip di quest’anno potrebbe essere riassunto parafrasando il nome di un film: Tutte pazze per Antonino. Infatti, l’ex parrucchiere sta facendo delle vere e proprie stragi di cuori all’interno del programma. Prima Ginevra Lamborghini poi Giaele De Donà, fino ad arrivare a Oriana Marzoli, il bel tenebroso sta conquistando tutte le concorrenti.
Tuttavia, il suo comportamento non sembra essere proprio cristallino e sia i concorrenti che il pubblico da casa si stanno interrogando su alcuni atteggiamenti di Antonino Spinalbese. Infatti, la scorsa notte dopo essersi sdraiato nel letto con Oriana, ha iniziato a piangere. La stessa modella venezuelana ha iniziato a manifestare una certa insofferenza per il gieffino. Per non parlare di Giaele che si è drasticamente allontanata da lui.
Sicuramente, Antonino Spinalbese è il protagonista indiscusso di questa edizione del GF Vip e non solo per tutti i flirt che sta collezionando nel programma ma anche per le rivelazioni shock che fa sulla sua storia con Belen Rodriguez. Infatti, proprio di recente ha raccontato che è stata proprio la showgirl argentina a fare il primo passo con lui.
In merito al comportamento di Antonino nella casa e a tutte le rivelazioni che sta facendo sulla madre di sua figlia, è intervenuta anche l’ex cognata. Infatti, Cecilia Rodriguez ha commentato il gioco fatto dall’ex parrucchiere: ecco che cos’ha detto insieme a Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si risparmiano su Antonino Spinalbese
Che il comportamento di Antonino Spinalbese susciti qualche perplessità, questo ormai è chiaro un po’ a tutti. Per questo motivo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di fare un commento pubblico in merito. I due sembrano essere molto d’accordo per quanto concerne il giudizio sull’ex cognato.

Cecilia Rodriguez ha affermato molto duramente: “A volte mi verrebbe da chiedergli: ‘Ma perché dici queste cose?’. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui”. Alludendo chiaramente alle cose dette sulla sorella.
Ignazio è stato più diplomatico, infatti, ha detto: “Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: ‘Ma che tenero, che bravo ragazzo!’, altre: ‘Ma dove è stato finora?’”.