George Ciupilan, l’ex fidanzata vuota il sacco: “Nasconde una cosa…”
Il protagonista del Grande Fratello Vip secondo la sua ex fidanzata nasconderebbe qualcosa. Di cosa si tratta?
Nella casa del Grande Fratello Vip c’è un concorrente che si sta distinguendo per la sua dolcezza, i suoi modi pacati e spesso i suoi silenzi: George Ciupilan. Qualcuno lo conosce dalle sue partecipazioni ad altri reality, Il Collegio 4 e La Caserma, nel 2021.
Ma in quelle edizioni la sua commovente storia non è mai venuta fuori, cosa che invece sta accadendo grazie ad Alfonso Signorini. George ha passato un’infanzia molto difficile. Giunto in Italia con la mamma dalla Romania, ha passato da piccolo alcuni anni con la nonna e poi con il padre che, a quanto ha raccontato, non è stato un buon padre e lo maltrattava.
George Ciupilan e la sua esperienza al GFVip
L’esperienza di George Ciupilan al GFVip è caratterizzata dai suoi silenzi, che nascondono un grande dolore per quanto passato. L’unica persona alla quale si è molto avvicinato è la coinquilina Nikita Pelizon, anche se, come ha ammesso, è molto frenato dalla sua amicizia con l’ex di lei che è anche suo amico.
Molti lo hanno criticato per il suo carattere un po’ troppo chiuso, ma c’è chi da fuori lo difende. La sua ex fidanzata Samara Tramontana ha parlato di lui a ThePipol News: “Anche la madre ha detto che deve dare di più. Se ne è accorto sicuramente. Tutte queste emozioni tutte queste cose, sicuramente l’hanno aiutato a capire che adesso deve tirare fuori la parte divertente”.
Ma lo giustifica: “Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione“.
“Ma nasconde qualcosa…”
La ex fidanzata di George Ciupilan, che lo conosce bene, ha accennato anche al suo rapporto con Nikita, dichiarando che secondo lei il ragazzo è molto preso anche se non lo dà a vedere: “George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice ‘non so come posso reagire quando lo vedo’.
E poi aggiunge: “Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa che si è troncata”.