Emma Marrone e la confessione sul padre dopo la sua morte: “Sono troppo arrabbiata con…”
Emma Marrone si è sempre dimostrata una donna molto forte che ama lottare e andare avanti, nonostante tutto quello che le è successo nella vita. Infatti, è il perfetto esempio di chi si rialza sempre senza mollare mai la presa. Sta per uscire il documentario sulla sua vita dal titolo molto eloquente: ““Sbagliata Ascendente Leone”. Questo sarà disponibile su Prime Video a partire dal 29 novembre.
La stessa Emma ha motivato così la scelta del nome del docufilm: “Sbagliata è un titolo ironico. Sono convinta di non essere sbagliata. Ma se proprio devo scegliere da che parte stare, scelgo quella sbagliata e imperfetta. Il titolo è un controsenso continuo come me”. In questo racconto, la cantante ha potuto davvero parlare di sé stessa e aprirsi senza né remore, né paure. Un ritratto inedito di un’artista giovane ma estremamente matura.
In merito a quello che verrà mostrato all’interno del documentario, Emma ha detto: “Ci ho messo il cuore, la mia verità. L’ho fatto con tanto coraggio. Dicendo anche cose scomode, a volte anche simpatiche. Quello che mi aspetto è che la gente capisca tante mie scelte, tanti miei modi di fare”. È certo che sarà una vera sorpresa per tutti i suoi fan che da sempre ne apprezzano la schiettezza e sincerità.
Lo scopo principale del film è quello di farsi conoscere da tutti fino in fondo. La cantante ha infatti sottolineato: “Mi racconto per farmi conoscere meglio come quando nella vita reale si approfondiscono i rapporti e magari si cambia percezione”. Una parte sarà dedicata anche al padre, recentemente scomparso dalla sua vita. Il dolore che sta provando è davvero straziante.
Emma sulla perdita del padre: “sono arrabbiata”
Emma Marrone era molto legata al padre che è scomparso lo scorso 5 settembre a causa della leucemia. L’artista era molto legata al genitore, infatti il suo dolore è grandissimo. È stato proprio l’uomo ad avvicinarla alla musica, la grande passione che i due condividevano.

Nel documentario è presente una straziante e commovente dedica al padre. La cantante ha raccontato: “Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto.
Io so chi ero quando c’era lui, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”.