Grande Fratello Vip, la regia sparla di un gieffino: nella casa si sente tutto
Ennesima gaffe della regia del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che dimentica i microfoni aperti…
Nella casa del Grande Fratello Vip accade sempre qualcosa. Questa edizione è una delle più movimentate in assoluto. E se non sono i vipponi a portare scompiglio, lo fanno direttamente gli autori. Più di una volta è capitato che distrattamente abbiano lasciato i microfoni aperti dalla regia, e nella Casa si sia sentito tutto.
Nell’edizione del 2021 si è sentita distintamente la frase “Una massa di imbecilli, cerebrolesi” pronunciata dalla regia che ha lasciato i vipponi esterrefatti. In seguito gli autori si sono scusati sostenendo che non fosse rivolta ai concorrenti. E anche in questa edizione ci sono ricascati.
Grande Fratello Vip: le offese al vip
È diventato virale sui social il video che immortala i vipponi ascoltare un discorso intercorso tra i cameraman che, inconsapevoli di avere i microfoni accesi, hanno mandato le loro voci in filodiffusione in tutta la Casa. Parole rivolte ad uno dei concorrenti che si è sentito punto sul vivo e ha gridato: “Oh, ma siete proprio delle mer*e”.
Di chi si tratta? E cosa è stato detto? Ogni anno ai vipponi viene chiesto di tracciare quella che viene chiamata la linea della vita, un racconto del loro percorso dall’infanzia, che illustri le loro esistenze. E proprio a questo si riferiscono le voci che si sentono: “Oggi è proprio la giornata più light del mondo. Eh sì la sua linea della vita, non si parla d’altro al GF, ma con tanti… E dimmi un po’ i ca**i suoi, m’hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Hanno detto che in tre l’hanno montato”.
E un’altra voce risponde: “Praticamente ha cambiato scuola due o tre volte e l’hanno mandato tipo, com’è che si chiamano. Sì il filmato l’hanno montato in tre perché otto ore e mezza è durato, perché non si poteva mandare tutto quello che diceva”.
Edoardo Donnamaria preso in giro
Come sia possibile che dei professionisti possano dimenticare i microfoni accesi è veramente inspiegabile. Chi è il vippone preso in giro? Edoardo Donnamaria, il cui nome viene pronunciato nella chiacchierata dietro le quinte. La voce che si sente, con in sottofondo gente che chiacchiera e scherza, dice: “Ma invece parliamo della linea della vita di Edoardo”.
Una vera gaffe che non è stata perdonata dal popolo del web che si è scagliato in difesa di Edoardo. Cosa succederà adesso? Ci saranno delle scuse?