Maria De Filippi ha un vizietto che nessuno conosce: in alcuni posti è proibito
Maria De Filippi non è di certo una che ama molto parlare di sé né della sua vita privata. Infatti, nonostante stia costantemente davanti alle telecamere, sappiamo davvero poco di lei e della sua quotidianità con Maurizio Costanzo. Ora per la prima volta ha però deciso di confessare uno dei suoi vizietti segreti. In alcuni posti è addirittura proibito.
Maria De Filippi è sicuramente la conduttrice Mediaset più amata e apprezzata dal pubblico del piccolo schermo. Infatti, è stata in grado di portare al successo format e programmi inventati da lei e, nonostante passino gli anni, resta sempre sulla cresta dell’onda. Infatti, è stata soprannominata Queen Mary dal popolo del web, proprio per la sua grande capacità di dominare la scena.
La conduttrice riesce sempre a sbancare lo share e a battere i principali competitor delle altre reti tv. Uno dei programmi più amati inventati dalla stessa Maria è sicuramente C’è posta per te che riesce a raggiungere sempre il 26% di spettatori puntata dopo puntata. Anche Uomini e Donne è molto seguito, nonostante sia stato piazzato nella fascia pomeridiana e, dunque, più svantaggiata rispetto alle altre.
È chiaro che la conduttrice non lavora da sola ma sempre in collaborazione con tutta una produzione, solitamente composta da tanti redattori professionisti. Tuttavia, vista la mole di lavoro che deve portare avanti ogni giorno, non deve essere proprio facile per lei gestire tutte e sicuramente avrà un carico di stress molto alto. Infatti, anche per chi ama il proprio lavoro non è meno pesante dover essere sempre concentrata.
Sicuramente, suo marito Maurizio Costanzo è un importantissimo supporto per la donna che le sta accanto in tutti i momenti più difficili. Tuttavia, qualche volta Maria si deve affidare a qualcos’altro, ovvero al suo vizietto segreto. Ecco a cosa la conduttrice non riesce proprio a rinunciare.
Il vizietto di Maria per combattere lo stress
Nessun paparazzo è mai riuscito a beccarla in flagranza di reato. Eppure, tuttavia, Maria De Filippi ha un vizio segreto: fuma. Infatti, la conduttrice non rinuncia a questo suo piccolo piacere che l’aiuta a rilassarsi e attenuare lo stress.
Sembra che sia una vera fumatrice incallita e in effetti è facilmente intuibile dalla sua voce. Qualche tempo fa aveva ammesso di essere passata alle Iqos perché secondo alcuni queste farebbero meno male alla salute.
Lei in realtà sarebbe intenzionata a smettere ma purtroppo non riesce a farlo, forse con il tempo si libererà di questo vizio.