Giulia Stabile, perché è sparita da Amici e social: “Purtroppo mi sono…”
I fan preoccupati dall’assenza dai social della ballerina di Amici. Giulia interviene e spiega cosa è successo
Giulia Stabile è stata la prima ballerina a vincere nella storia del talent Amici di Maria De Filippi. Dal carattere solare e sempre sorridente, ottiene poi un posto da professionista nel talent, come altri prima di lei, ad esempio l’ indimenticabile Anbeta Toromani.
La giovanissima Giulia recentemente ha affiancato anche i presentatori di Tu Sì que vales, e si è cimentata nel doppiaggio prestando la sua voce nel nuovo film d’animazione Il mostro dei mari, disponibile su Netflix. Durante la partecipazione alla scuola è nato l’amore con il cantante Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian.
L’amore di Giulia Stabile
Giulia Stabile e Sangiovanni sono una coppia fissa da un paio di anni, e in una intervista a TPI la ragazza ha dichiarato: “Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’. Matrimonio? Sì, in realtà credo che nell’immagine più fiabesca del matrimonio”.
In alcune occasioni è venuto fuori che Giulia è stata vittima di bullismo e per questo è stata a lungo insicura per il suo aspetto, come ha ammesso a Vogue: “Come vivo il rapporto con la bellezza? Per lungo tempo mi sono sentita sbagliata: allo specchio vedevo questi denti storti, un po’ di peluria, le labbra sottili. Ora ho imparato che la bellezza sta proprio in quei dettagli. Persino nello spazietto che ho tra i denti”.
Spesso è stata presa in giro anche per la sua risata contagiosa, da molti definita fastidiosa e troppo abusata. Così Giulia è intervenuta sui social e si è rivolta direttamente ai tanti che la criticano per il suo aspetto o appunto per la sua risata: “Per tutte quelle persone invece che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo.
E conclude: “Ma più per loro, perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici”.
Recentemente è stata notata la sua assenza sui social e nella scuola di Amici, ma niente paura; la ragazza è tornata per rassicurare i suoi fan. Si è trattato di un malessere stagionale passeggero, ma tutto passato. Giulia è tornata più in forma che mai.