“E’ incommentabile”: Soleil Sorge vomita tutta la verità su Antonino | Cosa le ha fatto
L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 sta seguendo con molta attenzione il reality e ha parlato di Antonino Spinalbese
Soleil Sorge è stata la protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 6, dove ha fatto molto chiacchierare per l’ormai noto triangolo amoroso con Alex Belli e la compagna Delia Duran.
Anche se non è presente nel cast quest’anno si occupa lo stesso del reality poiché conduce il GF Vip Party su Mediaset Infinity insieme a Pierpaolo Pretelli, anche lui ex concorrente.
Solei Sorge su Antonino Spinalbese
Nella Casa, e anche fuori, sta facendo molto discutere il comportamento di Antonino Spinalbese che sembra volare di fiore in fiore. Nelle ultime settimane si è avvicinato molto a Oriana Marzoli, i due hanno avuto anche contatti intimi, salvo poi tirarsi indietro definendola vuota e superficiale. Anche recentemente parlando con alcuni coinquilini si è lasciato andare alle critiche: “Mi piace esteticamente, ma non c’è nient’altro. Con Oriana è stato un errore, il mio classico errore. Dopo ho capito che non era così. […] Io volevo a tutti i costi che fosse perfetta anche a livello interno. Io ho cercato e non l’ho trovato. Bella fuori ma per me basta. “
La donna si è accorta delle sue parole e si è infuriata, intimandolo di smetterla di farla passare per vuota: “Non andare in giro a dire che non sono capace di fare discorsi profondi. Non voglio passare per un’idiota. Se non mi senti parlare di cose serie è perché dopo 5 minuti che parlo tu ti alzi e te ne vai. Quello che stai facendo non è bello”.
E non è stato trovato bello nemmeno durante la diretta, quando è passato il messaggio che quasi fosse colpa di Oriana perché troppo leggera. Anche Giulia Salemi resasi conto della cosa è intervenuta a suo favore: “Vedere una donna trattata così male è incommentabile! […] Ma chi sta facendo una brutta figura non sei tu”.
Le parole di Soleil
Così, intervistata da Whoopsee Soleil Sorge ha espresso il suo pensiero su quanto sta accadendo: “Sono molto vicina ad Oriana ma perché non mi è piaciuto affatto come è stata trattata la vicenda con Antonino, ho trovato la figura femminile trattata in un modo che non mi è piaciuto, mi è dispiaciuto molto vederla piangere in quel modo, nonostante qualunque film si fosse fatta. Mi è piaciuta in determinati momenti…”
E si è detta assolutamente d’accordo con le parole di Giulia Salemi, che sia passato un pessimo messaggio. Non è Oriana a sbagliare se si prende una cotta per un ragazzo, è lui che dovrebbe tenere le distanze se non interessato. O quantomeno non criticare dopo aver vissuto un’intimità con lei.