Elodie, finalmente la verità: perché indossa la parrucca
Elodie sta collezionando un successo dietro l’altro grazie al suo talento artistico che va oltra l’avere semplicemente una bella voce. Infatti, la cantante si sta cimentando anche in altri campi come la recitazione oppure la conduzione. Contemporaneamente, sfoggia tantissimi nuovi look. Ecco perché usa le parrucche…
La carriera di Elodie ha subito una tale impennata negli ultimi anni che in molti si sono persino dimenticati della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Infatti, ne ha fatta di strada da quel periodo, collezionando un successo dietro l’altro. Quando le hanno chiesto quale fosse il suo segreto, la cantante ha risposto: “La verità è che non mi aspetto mai niente. È l’unico modo per essere felice”.
Inoltre, si è cimentata anche nel mondo del cinema con ottimi risultati. Infatti, ha lavorato sul set del film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa. Elodie ha raccontato così questa esperienza fuori dalla sua comfort zone: “Quando canto ho una ansia da prestazione, la paura della nota sbagliata ecc…, quando recito invece mi godo l’esperienza”.
Ora è passata persino alla conduzione. Infatti, dopo la sua partecipazione a Sanremo, è approdata nello studio de Le Iene, per la prima puntata della trasmissione. La ragazza è apparsa perfettamente a suo agio in quel ruolo, dimostrando anche una certa capacità di ironia. Dunque, non è improbabile che questa diventi un’ennesima occasione per lei.
In tutte queste apparizioni televisive e non, Elodie ha mostrato i look più disparati. Avendo un passato da modella, la ragazza è abituata a giocare con gli abbinamenti e i colori. Inoltre, mostra spesso pettinature diverse e utilizza molte parrucche. Sapete perché? Scopriamolo insieme…
Elodie e i cambi di look: ecco perché utilizza le parrucche
Elodie ha una vera e propria passione per i capelli cortissimi. Infatti, il massimo della lunghezza che ha sfoggiato negli ultimi tempi è stato il bob scalato fino alle spalle. Tuttavia, preferisce per praticità tenerli così.
Questa tipologia di taglio, però, pur essendo pratica e anche molto di tendenza, non permette chissà quale personalizzazione. Infatti, per ovviare a questo problema, la cantante ha deciso di utilizzare parrucche da adattare alle varie occasioni.
In questo modo può sfoggiare lunghe code, treccine e capelli mossi senza dover rinunciare al suo amatissimo taglio corto. Inoltre, in questo modo riesce anche a sperimentare diversi colori di capelli senza stressare il capello con tinte o colpi di sole. Tantissima varietà ma la cosa certa è solamente una: Elodie sta bene con qualsiasi taglio e colore.