Home » Tentativo fallito miseramente: brutto boccone amaro per Michelle Hunziker

Tentativo fallito miseramente: brutto boccone amaro per Michelle Hunziker

Michelle-Hunziker-boccone-amaro-Solospettacolo.it
Michelle Hunziker – Solospettacolo.it

Sembra proprio che il riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sia andato proprio come sperato. Infatti, sono successe troppo cose tra i due e non è stato facile riuscire a ricostruire il rapporto. I rancori erano troppo grandi e ora la conduttrice svizzera deve ingoiare un boccone molto amaro. Ecco che cosa succede…

Michelle Hunziker non sta vivendo un periodo proprio felice della sua vita, nonostante Aurora sia in attesa del suo primo figlio. La futura nonna sta passando molto tempo con la figlia in modo da aiutarla a preparare tutto ciò che occorre per l’arrivo dell’infante. Di recente, sono state a Lugano per fare un sopralluogo nella clinica dei vip, dove la ragazza partorirà tra marzo e aprile. Sarà un momento unico per la famiglia, infatti a Sorengo erano presenti anche le sorelle.

Dopo la separazione iniziale e i rancori, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrava esserci stato un importante riavvicinamento. Infatti, i due erano anche andati in vacanza insieme con tutta la famiglia in montagna, di recente. Inoltre, erano stati visti su un percorso di trekking mentre si scambiavano alcune effusioni molto tenere.

Poi la conduttrice svizzera aveva rilasciato anche un’intervista per un giornale in cui ha detto: “Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste”. Però aveva aggiunto: “Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga, non bisogna dare per scontato che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.

Eppure, sembra che le cose non siano andate molto bene tra i due e ora Michelle deve ingoiare un boccone molto amaro.

Il riavvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: un tentativo fallito

Il riavvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non è andato come si sperava. Infatti, ora sembra che i due si siano di nuovo allontanati. Hanno fatto un tentativo ma le prospettive di successo erano abbastanza basse.

Michelle-Hunziker-boccone-amaro-Solospettacolo.it
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – Solospettacolo.it

Aveva ragione Vittorio Feltri che ha scritto su Il Giornale: “Tomaso e Michelle si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate. È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto”.

Infatti, è molto probabile che i due non torneranno mai più insieme ma manterranno dei rapporti sereni per amore delle figlie.