Gemma Galgani, per la prima volta tira fuori gli artigli: cavaliere sbugiardato al centro studio
Ancora una volta la dama torinese alle prese con un cavaliere bugiardo. Cosa è successo a Gemma Galgani e con chi se l’è presa
Non c’è pace per Gemma Galgani, una delle colonne portanti di Uomini e Donne, presente nel programma da oltre un decennio. La dama del Trono Over ha avuto in tutti questi anni diverse frequentazioni ma, a parte qualche storia durata un po’ di più, come quella con l’ormai noto Giorgio Manetti, si è trattato solo di fugaci flirt.
A volte però le frequentazioni di Gemma si sono risolte in veri e proprio drammi, con tanto di accuse al malcapitato di voler sfruttare la sua popolarità, o di aver detto o fatto chissà quale azione immonda. Sempre secondo lei, sia chiaro.
Gemma Galgani e le accuse al cavaliere
Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto una Gemma Galgani scatenata, come non la vedevano da mesi in cui è rimasta un po’ defilata, quasi fossero finiti i fasti a cui siamo abituati. Poi è arrivato lui, il signor Mario, con la sua corte d’ altri tempi, a disquisire di bellezza e di vita vulcanica, che si è detto colpito dalla donna e desideroso di portarla via dallo studio.
I due sono usciti assieme, e nello studio entra prima l’uomo a raccontare della bella serata passata e dei “bacetti” scambiati. Poi arriva lei, visibilmente nervosa, e dopo averlo rimproverato per aver sminuito quello che c’è stato, racconta della telefonata intercorsa tra loro mentre lui tornava a casa in treno. E qui, il dramma.
La telefonata termina per assenza di connessione, ma il signor Mario crede di aver chiuso, e invece resta in linea, e si fa gli affari suoi mentre la dama ascolta, anzi, origlia, tutto.
La telefonata
Gemma Galgani racconta: “Ad un certo punto, mettendo in difficoltà Alessandro (Rausa ndr) che non riusciva neanche a parlare, gli hai chiesto di Pamela. Ad un certo punto hai continuato dicendo che non potevi sopportarmi perché ti sto con il fiato addosso, ma ti ho fatto solo due telefonate. Mi hai detto che tua nuora ti ha detto ‘agganciati a Gemma così diventi pubblico’. Ma chi sono una navicella spaziale?”
Insomma, Mario sarebbe arrivato in studio solo per visibilità, come spesso accade, cavalcando l’onda della popolarità di Gemma. Dopo aver cercato di giustificarsi sostenendo che parlasse di altro, ha deciso di tornare al suo posto affermando che non prova nulla per la dama. Maria De Filippi così è intervenuta e lo ha freddato dichiarando: “Io non caccio mai nessuno, ma al tuo posto rifletterei sul rimanere qui”. Avrà colto?