Sonia Bruganelli o la ami o la odi. È sicuramente uno di quei personaggi che non può in alcun modo destare indifferenza nelle persone. La donna è stata spesso presa di mira sui social per il suo ostentare uno stile di vita molto elevato. Ora arriva un accessorio da 40mila euro, per alcuni è un vero schiaffo alla miseria…
Sonia Bruganelli è nota per avere un’importantissima agenzia di casting chiamata SDL, fondata da lei che nel giro di pochi anni è riuscita ad avere una crescita meravigliosa. La donna è nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nel 1997 nello studio di Tira e molla, dove lei prendeva parte ad alcune telepromozioni. All’epoca lei stava studiano Scienze della Comunicazione all’università.
In seguito, i due si sono sposati e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Inizia in quel momento oltre che un bella storia d’amore, anche un grande sodalizio artistico. Tant’è che le due carriere si sviluppano di pari passo: Paolo lavora davanti alle telecamere, Sonia dietro facendo casting e appaltando le produzioni Mediaset. Tuttavia, sono in molti a non amare l’imprenditrice.
Sonia Bruganelli è stata spesso criticata perché viene considerata una persona che ama sbandierare il suo stile di vita ai quattro venti. La donna ha risposto in questo modo alle critiche: “In realtà io non ostento, vivo la mia vita. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente”.
Ora mentre si trovava come opinionista al Grande Fratello Vip, ha mostrato a tutti un oggetto difficilissimo da trovare che ha un costo di 40mila euro. Ecco di cosa si tratta…
Sonia Bruganelli ha mostrato durante una delle ultime dirette del GF Vip la minibag firmata da Hermes del valore di 40mila euro. È una kelly di venti centimetri color verde scuro e dalla forma di trapezio.
Per comprare questo pezzo d’arte bisognerà attendere qualche anno. Infatti, questa borsa va prenotata con due anni di anticipo. L’opinionista ha raccontato che di tratta di un regalo del marito.
A proposito della borsa ha raccontato: “Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso”.