Fiori d’arancio per una delle coppie più sorprendenti di questo Grande Fratello Vip? Pamela Prati e Marco Bellavia prossimi alle nozze
Una delle coppie che sembra essere nata in questa edizione del Grande Fratello Vip è quella composta da Pamela Prati e Marco Bellavia; il conduttore ha iniziato un delicato corteggiamento nella Casa che però è durato poco, dato che si è ritirato dal gioco.
Ma una volta fuori ha atteso la sua bella, e la showgirl, una volta uscita, ha ceduto alla sua corte. Sembra proprio che i due si stiano frequentando, e che stia nascendo un sentimento.
Marco Bellavia ospite a Verissimo quando Pamela è stata in isolamento per il covid, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova storia, e ha dichiarato a Silvia Toffanin: “Ci siamo visti e baciati, poi lei è stata chiusa in casa. Però è una cosa in progress. Quando penso a lei mi batte forte il cuore. Stasera ci sarà il suo compleanno. Chi vivrà vedrà”.
E ha confermato: “È un amore verissimo. Voglio spezzare una lancia a suo favore, perché le difficoltà che abbiamo incontrato ci hanno fatto crescere in un certo modo. Si continua ad imparare, anche a questa età. Vediamo come si svilupperanno le cose”.
Parole riprese dalla bella Pamela che sulle colonne di Chi ha detto di lui: “Una persona speciale, luminosa, piena di vita. Un uomo perbene, garbato, elegante. Un uomo d’altri tempi. Mi piacerebbe conoscerlo, frequentarlo e viverlo appieno. Siamo molto più simili di quanto avremmo mai immaginato. Ora staremo a vedere. Abbiamo l’età giusta per fare le migliori valutazioni. Una storia d’amore? Un’amicizia speciale? Vedremo. L’importante è esserci sempre l’uno per l’altra. Io mi auguro possa nascere qualcosa di speciale, ma magari nascerà in un altro modo. In fondo, chi può dirlo”.
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha stuzzicato Pamela e le ha domandato: “Ma è vero che c’è nell’aria profumo di nozze, proposte di fidanzamento ufficiali?” e la showgirl ha risposto “Ho avuto la proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna” riferendosi a tutta la vicenda del fantomatico Mark Caltagirone.
Il conduttore ha incalzato domandando se questo fosse un due di picche, e la donna ha ribattuto “Non è un due di picche, ci sto pensando”. A questo punto anche Marco Bellavia è intervenuto nel discorso e ha scherzato: “É già pronta la lista nozze, è arrivato il frullatore”.