Gossip e Tv

Gianni Sperti, perché è stato scaricato da Paola Barale: “Lui voleva fare un…”

Gianni Sperti e Paola Barale-Solospettacolo

Gianni Sperti e Paola Barale: la verità sulla fine del loro matrimonio esce allo scoperto; cosa è successo

Sono passati tantissimi anni dalla fine del matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti, e ancora oggi i fan dei due si chiedono perché si siano lasciati quando assieme sembravano una coppia bellissima e affiatata.

Soprattutto dopo che la donna ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex che hanno lasciato intendere alcune cose, le domande continuano a sorgere.

La loro storia nasce negli anno 90 quando lui è ancora ballerino e lavora a Buona Domenica, e lei partecipa al programma. Ha ammesso la Barale al settimanale F: “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata”.

Un matrimonio durato solo 4 anni però, e sebbene non si vedesse nulla di anomalo all’esterno, lei confessa: “Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono“.

La risposta di Gianni

Parole dure, quelle di Paola, alle quali Gianni Sperti ha ribattuto in un’intervista a Novella2000: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. […] A me restano solo ricordi positivi, quando mi capita di pensarci”.

Ma non è tutto; da tempo si vocifera che l’ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne sia omosessuale, sebbene lui non abbia mai ammesso la cosa. L’ex moglie ha lasciato intendere che né lui né il suo ex compagno Raz Degan siano stati sinceri. A Belve ha ammesso: “Sì è vero, ho detto che sia Gianni Sperti che Raz Degan con me non hanno mostrato la loro vera natura. Cioè? Questo! Lei sicuramente capisce cosa volevo dire. Non sono stati veri e leali. Se uno non ha il coraggio di essere se stesso mi scende proprio la catena”.

Gianni Sperti a Uomini e Donne-Solospettacolo

La verità sul divorzio tra Paola Barale e Gianni Sperti

Ma forse c’è dell’altro; circa i veri motivi sul divorzio Paola Barale ha confessato a La Confessione: “Il divorzio? Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

Mentre in un’intervista a Live – Non è la D’Urso ha dichiarato: “Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”. 

Published by
Nunzia G.