Massimo Giletti, senza pudore sulla relazione con la Clerici: “E’ una delle donne che…”
Massimo Giletti si sbottona sulla passata relazione con Antonella Clerici. Cosa ha confessato
Massimo Giletti è un nome noto della televisione italiana, nella quale esordisce negli anni 90 con il programma Mattina in famiglia al quale ne seguono diversi altri fino a diventare un volto fisso a Domenica In con il suo L’Arena, che conduce dal 2005 al 2013.
Nel corso della sua carriera ha prestato il suo volto anche a I fatti vostri, Casa Rai Uno ed altri finché si sposta su La 7 dove conduce il format Non è l’Arena.
Da giornalista, qualche mese fa è partito per Mosca, in piena guerra, per intervistare Maria Zakharova, portavoce del Ministro degli Esteri Lavrov, e in diretta ha avuto un mancamento dovuto, ha fatto poi sapere una volta ripreso, ad un calo di zuccheri e al freddo pungente.
Nella vita privata Giletti viene considerato un vero e proprio scapolo d’oro, che ha collezionato diverse relazioni senza mai arrivare all’altare. Una di queste è stata con la biondissima Antonella Clerici.
Massimo Giletti: le parole su Antonella Clerici
Correvano gli anni 90 quando fa capolino sulla stampa una coppia insospettabile; Massimo Giletti e Antonella Clerici sono stati assieme per circa un anno finché improvvisamente, così come era nata la coppia si separa. Sui motivi della chiusura il silenzio, ma qualche tempo fa il conduttore, sempre molto restio a raccontare di sé, si lascia andare a qualche confidenza.
Come riporta DiLei ha ammesso: “Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato” e sul perché sia finita dichiara “Dopo un anno come ogni donna Antonella, che non era più una ragazzina, desiderava una famiglia, un figlio e io cominciai a stare male, non mi sentivo pronto. Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi.”
La notizia incredibile
Un desiderio legittimo, quello di Antonella Clerici, che ha esaudito con la nascita di Maelle avuta dall’ex compagno Eddy Martens nel 2009. Ora al suo fianco da diversi anni c’è Vittorio Garrone. E Massimo Giletti?
A quanto pare non sarebbe più uno scapolo d’oro, e già da diverso tempo. Ha infatti confessato in un’intervista che sarebbe impegnato da ben 10 anni in una importante relazione, sebbene sia sempre riuscito a tenere ben nascosta la donna. Tanto che a Vanity Fair dirà: “Un sentimento al riparo, come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno. Mi piace molto parlare con le donne, non delle donne”.