Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la verità sulla loro storia d’amore: “Ecco cosa abbiamo fatto”
La storia d’amore tra il ballerino Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: realtà o finzione scenica?
Raimondo Todaro attualmente è alla cattedra di Amici di Maria De Filippi come insegnante di ballo, dopo aver lasciato il suo precedente ruolo nella Rete avversaria.
Per oltre 10 anni infatti lo abbiamo visto nei panni di maestro nella trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, finché nel 2021 a sorpresa ha abbandonato ed è passato alla corte di Queen Mary.
L’ultimo anno a Ballando ha fatto molto discutere il suo presunto flirt con la concorrente in coppia con lui, la bella Elisa Isoardi.
Pur sposato infatti, il ballerino ha vissuto un momento di crisi con la moglie Francesca Tocca, ora rientrato. Ed è proprio in quel momento che subentra la conduttrice. La loro storia all’epoca ha riempito pagine di gossip, facendo sognare molti, ma come mai non abbia mai decollato lo hanno svelato i diretti interessati. Ecco la verità.
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: la vera storia
Il feeling e la complicità che Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno avuto durante la partecipazione a Ballando con le Stelle è innegabile e sotto gli occhi di tutti; inoltre sono stati visti spesso assieme anche fuori dal programma, diverse sono state infatti le paparazzate. La gente quindi aspettava solo una conferma definitiva sulla nuova coppia, che però non è mai arrivata. Anche se subito dopo il ballerino ospite a Detto Fatto confessa a Bianca Guaccero: “Mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”.
Mentre successivamente, quando gli sono stati attribuiti altri flirt, a Nuovo torna sull’argomento e spiega: “Non ho alcuna storia. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine” e sulla Isoardi “Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre”.
Realtà o finzione?
Subito dopo la trasmissione infatti i due non sono stati più visti assieme; dal canto suo Elisa Isoardi poi ha smentito la possibilità che potesse nascere davvero qualcosa con il suo maestro di ballo: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro. Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”.
Ma nemmeno l’amicizia tra i due ha resistito, e i dubbi che sia stato tutto orchestrato per avere maggiore visibilità nel programma sono legittimati dalle parole dell’ex fidanzata di Salvini che a Leggo ha poi chiarito: “La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga, ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse“.