Sonia Bruganelli, senza mezzi termini se lo lascia proprio sfuggire: “Se mi lasciassi con Paolo io…”
Sonia Bruganelli ventila l’ipotesi peggiore: in caso di divorzio, ha già in canna il fatidico piano B. L’opinionista si confessa.
Carattere volitivo e lingua opportunamente biforcuta, Sonia Bruganelli rappresenta la vera rivelazione nel contesto del “GF Vip”. Dopo la sua prima esperienza nella sesta edizione del format, in cui ha militato a fianco della collega Adriana Volpe, la bionda opinionista ha accettato un nuovo ingaggio da parte di Alfonso Signorini, e presenzia puntualmente ai prime time del reality.
Certamente, la nuova avventura televisiva le ha permesso di affrancarsi dallo status di “moglie di”… E, in effetti, Sonia Bruganelli risulta sposata ad uno dei BIG della televisione italiana, il poliedrico Paolo Bonolis.
Ben lungi dal ruolo di angelo del focolare, Sonia Bruganelli ha gestito per molti anni un’agenzia di casting, collaborando con il marito da dietro le quinte dei suoi format, e crescendo al contempo una famiglia coesa e unita.
In una recente intervista la magazine “F”, l’opinionista ed imprenditrice si è raccontata, svelando il suo punto di vista sul matrimonio, nonché sulla possibile fine del rapporto con il mattatore capitolino…
Sonia Bruganelli rompe il silenzio sul rapporto: “Ti tiene distante 10 metri”
L’enorme successo del marito non ha mai rappresentato un ostacolo, per la bionda opinionista, neppure al tempo delle loro prime frequentazioni. Nonostante la giovane Bruganelli covasse comprensibili insicurezze legate all’età e all’inesperienza, ha potuto constatare l’affidabilità del navigato conduttore.
Ha infatti dichiarato: “Ha saputo conquistarmi con grande perseveranza, mi regalava libri, mi ha preso di testa, anche se il mondo della TV può essere un incubo, per una coppia. In quel periodo lui si era lasciato da poco con Laura (Freddi, n.d.r), e conduceva Beato tra le donne con un cast di 500 ragazze molto agguerrite.”. L’opinionista ha proseguito: “Io, prima di diventare donna, ero una ragazza fragile, ma Paolo è il tipo che, fuori da lavoro, fa capire alle altre con un solo sguardo che non hanno possibilità… Ti tiene lontano 10 metri.”
La consapevolezza di Sonia: “Non ho mai sentito di esistere in sua funzione”
Recenti rumors insinuavano una frattura nel matrimonio tra Sonia e Paolo, illazioni poi smentite a suon di risate dai diretti interessati. Sonia Bruganelli, però, si dichiara pronta ad affrontare in futuro tale drastica evenienza: l’opinionista ha imparato negli anni ad affidarsi in primis alle proprie forze, senza alcuna sudditanza psicologica nei confronti del marito.
“Contare sempre su me stessa“, ha esordito. “Anche se sono sempre stata in coppia, non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo. Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui“.