Ancora problemi al Grande Fratello Vip, i vipponi chiedono l’intervento degli autori per la salute di un coinquilino
Ancora problemi al Grande Fratello Vip, dove non sembra passare giorno senza che ci sia un problema tra i concorrenti, che quest’anno si stanno dando molto da fare.
È un bollettino giornaliero quello che viene dalla Casa più spiata d’Italia, che in questi mesi ha riportato furiose litigate, bestemmie, atti di bullismo, parolacce e amorazzi vari.
Ma negli ultimi giorni c’è qualcosa che preoccupa di più i telespettatori e i concorrenti stessi, e sono le condizioni di salute di alcuni di loro.
Prima Giaele De Donà, che nell’ultimo periodo appare sempre più smagrita ed emaciata, e adesso spunta qualcuno che ogni mattina darebbe di stomaco. Cosa succede nel loft di Cinecittà?
Nella casa del Grande Fratello Vip si sta consumando un dramma a quanto pare, sotto gli occhi di tutti. Ma qualcuno se n’è finalmente accorto e inizia a chiedere che vengano presi provvedimenti. Alcuni concorrenti si sono trovati a confrontarsi su quanto sta accadendo; tra questi Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Attilio Romita.
Inizia quindi Luca che esordisce con: “Ieri forse voi non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i cogl*oni. Quando io vedo uno, che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa, va a vomitare lì dietro, perché sta di mer*a appena alzato e non ce la fa più, bisogna che io questa persona la aiuti. Questa situazione lo sta massacrando. Ma voi non vi rendete conto”.
Interviene così Tavassi : “Ieri sera l’ho trovato che dormiva al freddo, scalzo, a – 6 gradi. Io sono andato là e gli ho messo la coperta e gli ho detto: ‘Ma stai dormendo qua’, si era addormentato da solo, tutto scalzo, credimi faceva un freddo…” e Onestini ribadisce: “Quando uno va a vomitare là dietro e io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta come invece vedo fare dall’altra parte per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, per non farsi vedere e sentire da nessuno”.
I ragazzi parlano di Edoardo Donnamaria, che sta soffrendo molto il rapporto sempre teso con Antonella Fiordelisi tanto da stare fisicamente male. I due fidanzati non fanno che litigare e lanciarsi accuse e prendersi a brutte parole, anche molto pesanti. E gli altri concorrenti hanno notato che mentre la salernitana sembra fingere nelle sue reazioni molto plateali, il volto di Forum inizia a somatizzare il disagio emotivo. Qualcuno interverrà?