Amici 22,Gianmarco lascia Megan: c’è però un motivo ben preciso | Tutta colpa di un’altra
Quante storie sono nate ad Amici… ma altre sono finite e quella tra Gianmarco e Megan si è chiusa dopo tanti tira e molla. Colpa di un terzo incomodo?
La storia tra Gianmarco e Megan già da qualche tempo mostrava qualche incrinatura: colpa della differenza di carattere tra i due, delle insicurezze di lei. Insicurezze di tipo caratteriale e non certo professionale visto il curriculum che la ballerina italo-cubana può vantare a soli 17 anni.
La partecipazione a Chi ha incastrato Peter Pan? nel 2009, l’attività di modella anche per Pitti Bimbo, la partecipazione a un video di J-Ax e a quello del brano Tribale di Elodie: una notevole esperienza che l’ha portata adesso alla scuola di Maria De Filippi nella squadra di Raimondo Todaro, mentre Gianmarco fa parte della squadra di Alessandra Celentano.
I due ballerini sembravano aver appianato le loro divergenze e aver fatto un passo in avanti nella relazione, ma come si vede da un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del talent, Gianmarco ha voluto chiudere per sempre.
Mentre erano entrambi sul divano, le ha spiegato che ormai “È tardi. Ti ho cercata tanto, ti ho aspettato tanto. Sono stanco. Non voglio soffrire. Quando io ho bisogno tu non ci sei”, fino al finale brutale: “Possiamo chiudere questa storia”. Ma davvero è solo un problema di incomunicabilità?
Gianmarco e Megan: è finita per sempre
Secondo i telespettatori appassionati del programma, che non hanno mancato di interagire sotto il post del video, dietro ci sarebbe altro, anzi: un’altra. I follower sono anche sicuri di chi si tratti: Isobel, la giovane australiana entrata nella scuola di Maria Del Filippi dopo aver vinto la sfida contro Claudia Bentrovato.
Già la scorsa estate la ballerina si era presentata ai casting riscuotendo notevole gradimento da parte di tutti gli insegnanti ma non aveva potuto entrare nella scuola perché non parlava neppure una parola di italiano. Era così tornata in Australia, il suo Paese natale, per fare un corso intensivo in lingua e adesso è una allieva a tutti gli effetti.
Colpa di un “terzo incomodo”: ecco chi è…
Entrata nella squadra di Alessandra Celentano, Isobel ha trovato proprio con il compagno di squadra Gianmarco una notevole affinità e complicità. Lo hanno notato tutti e in effetti già da tempo qualcuno sospettava che tra loro ci fosse del tenero e che fosse proprio la sua presenza, e l’interesse di Gianmarco per lei, a rendere Megan insicura.
Se si può ipotizzare l’interesse sempre crescente del ballerino per Isobel, e che questo lo abbia portato a rompere definitivamente con Megan, al momento però tra i due allievi della Celentano non c’è una relazione. Lo conferma la stessa Isobel in una intervista a DiPiù: “La verità è che è il ballo il mio unico vero amore e sono concentrata su quello“.