Amici di Maria De Filippi – solospettacolo.it (fonte youtube)
Amici 22: dopo settimane di piccanti indiscrezioni, arriva la conferma sul “Noce moscata gate”. Maria De Filippi ha pronunciato la sentenza.
La scuola televisiva di “Amici” catalizza ogni giorno milioni di spettatori, che seguono con rinnovato interesse le vicende degli aspiranti ballerini e cantanti del format.
Il recente “Noce moscata gate” ha riscosso notevole scalpore tra gli spettatori del talent: alcuni studenti della scuola più famosa d’Italia avrebbero approfittato della notte di Capodanno per compiere una marachella in piena regola.
Il sito “Dagospia” ha sganciato la bomba, confermando l’entità del danno commesso dai giovani protagonisti del format. Il portale di Roberto D’Agostino ha confermato infatti: “La produzione non ha svelto cosa sarebbe accaduto, sul web ha preso piede una teoria sorprendente: avrebbero assunto noce moscata“.
Il rotocalco scandalistico ha aggiunto: “I ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato di sballarsi in maniera artigianale“. E Maria De Filippi, nelle ultime ore, avrebbe avvalorato la tesi di “Dagospia”, ammonendo severamente il cantante Wax, considerato il leader della malefatta.
La granitica conduttrice Mediaset nelle ultime ore ha fronteggiato il cantante e, secondo “SuperguidaTV”: “Ha aperto la questione riguardante il Capodanno gate, per sottolineare che voleva chiudere questa questione una volta per tutte. La conduttrice ha detto all’allievo che se l’è presa così tanto con lui perché sa che può uscire del bene. Poco dopo, gli ha fatto cantare il suo inedito, e lui si è emozionato“.
E inoltre: “Maria ha detto a Wax che non deve colpevolizzarsi, visto che, oltretutto, non è stato l’unico. Non deve inoltre portarsi tutto il peso sulle spalle“. Parole concilianti e costruttive, quelle della padrona di casa… Ma ricordiamo anche che Wax non è tra i favoriti delle conduttrice, con cui ha avuto aspri scontri sin dal suo ingresso nel programma..
Il giovane cantante si è cosparso il capo di cenere, ammettendo: “Mi dispiace troppo, perché so di avere sbagliato. Infatti, non sto bene adesso“.
Ha inoltre aggiunto: “Se farò un’altra cosa del genere sarò io a levarmi la maglietta e ad andarmene. Voglio chiedere scusa a te, Arisa, ma anche a Maria De Filippi, a tutta la produzione. E mi scuso anche con tutti i telespettatori e con la mia famiglia. Non lo farò mai più, e questa è una promessa che manterrò“.