Il cantante Pago e l’ex tronista Serena Enardu lanciano un annuncio sui social: il web stronca l’iniziativa della tormentata coppia.
“Certi amori fanno giri immensi, e poi tornano“, cantava Antonello Venditti nel brano “Amici mai”, e questo adagio ben si adatta alla frizzante coppia composta da Pago e dalla fascinosa sarda Serena Enardu.
Lei, reduce dal dating-show mariano, e lui, cantante all’arrembaggio e storico compagno della soubrette Miriana Trevisan, che gli ha regalato il figlio Nicola, hanno partecipato assieme all’esplosiva esperienza di “Temptation Island“.
L’influencer aveva infatti dichiarato: “Perché ho deciso di partecipare e Temptation Island VIP? Dopo 6 anni e mezzo di relazione, mi interessava fare un percorso di introspezione nel sentimento, volevo capire bene a che punto fosse arrivata la nostra storia… Ovviamente c’erano delle cose che non erano chiare, che non mi facevano star bene da un po’ di tempo, così mi è sembrato un percorso adatto e giusto…“.
In effetti, Serena Enardu ha ceduto alle lusinghe del tentatore Alessandro Graziani, liquidando lo scornato Pago, salvo poi tornare sui propri passi, e tentare il tutto per tutto pur di riconquistare la sua fiducia. La coppia sembra aver recuperato una recente stabilità, ma l’annuncio sui social ha scatenato la tempesta perfetta…
Lo scorso ottobre, la celebre coppia aveva ricominciato a pubblicare contenuti sui social, palesando un repentino ritorno di fiamma. Pago aveva addirittura pubblicato una storia su Instagram in cui compariva assieme a Serena sotto al sole, e l’influencer, ripresa di spalle, appariva rilassata e in assoluta intimità con il compagno.
Il cantante ha corredato la storia con la scritta: “Ci sono cascato di nuovo”, ufficializzando così la ritrovata armonia di coppia. Nelle scorse ore, l’account ufficiale del varietà “Verissimo” ha diramato una succosa anticipazione: sabato 4 febbraio, alle 16.30, Pago e Serena compariranno al cospetto di Silvia Toffanin per raccontare l’andamento della tortuosa relazione.
Sotto al post della redazione di “Verissimo”, si sono moltiplicati commenti indignati e frecciatine velenose all’indirizzo dei due protagonisti.
Un utente commenta infatti: “Pur di tornare in TV, lei è tornata con lui!“. Un altro aggiunge: “OOOH, finalmente quello che volevano! Ci sarebbe da spegnere la TV per tutta la durata della loro intervista! Due persone dignitose, dopo tutto lo show a cui ci hanno fatto assistere, stavolta avrebbero vissuto la storia in totale riservatezza! Ma quanto piacciono, i soldini…“.