Karina Cascella, operazione chirurgica al volto: ecco com’è ridotta oggi
L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha subìto un’operazione al volto ed è apparsa piena di lividi e cerotti. Cosa è successo?
Karina Cascella è stata uno dei volti di Uomini e Donne, dove ha partecipato come opinionista per alcuni anni; ruolo che ha svolto anche nei salotti di Barbara D’Urso per lungo tempo.
I fan dei programmi di Maria De Filippi ricorderanno il suo esordio giovanissima a Vero amore, la prima versione di Temptation Island, con l’allora fidanzato.
In seguito si è unita ad uno dei tronisti mariani, Salvatore Angelucci, grande amore della sua vita che le ha donato la figlia Ginevra nel 2010.
Ma la storia finisce, e dopo tanta sofferenza Karina oggi è felice accanto al suo Max Colombo, con il quale gestisce un ristorante.
La sofferenza di Karina Cascella
Karina Cascella appare come un personaggio dai modi molto diretti e schietti, spesso quasi rudi. Ma come spesso accade dietro tanta durezza si nasconde tanta sofferenza. Ospite dalla D’Urso qualche tempo fa ha confessato qualcosa sul suo passato: “Mio padre aveva grandissimi problemi con l’alcol. Ci ha picchiato per diverso tempo fino a quando, una volta compiuti 18 anni, ho deciso di andare via di casa perché non ne potevo più. Picchiava anche mia madre senza alcun motivo […] La nostra situazione è andata avanti per anni, da quando io e le mie sorelle eravamo piccolissime. Addirittura quando mia madre era incinta, l’ha sempre picchiata”.
E aggiunge che sua madre non ha mai avuto il coraggio di denunciare. Esorta però le donne a farlo: “Adesso le cose sono cambiate, le donne di oggi devono trovare questo coraggio. Ci sono tante strutture che offrono supporto. È necessario denunciare anche perché le conseguenze le paghiamo noi figli. Io le pago ancora oggi con gli attacchi di ansia che vivo”.
Il volto pieno di lividi
Recentemente Karina Cascella ha condiviso una foto in cui appare con il volto pieno di lividi e cerotti. Ma niente paura, non ha nulla a che fare con episodi di violenza. Semplicemente si è sottoposta a un’operazione di chirurgia estetica, la blefaroplastica, per eliminare la pelle in eccesso delle palpebre e aprire così lo sguardo.
Qualcuno ha criticato questa scelta ma lei ha subito risposto spiegandone i motivi: “Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente”.